La bellezza di Paestum raccontata online dal direttore Gabriel Zuchtriegel

Paestum.jpg

Un modo straordinario per scoprire le bellezze di Paestum attraverso i filmati e i racconti del direttore Gabriel Zuchtriegel che ci racconta dei tanti e straordinari splendori del sito. E intanto dalla Cina una buona notizia e un segnale di speranza: riapre al pubblico la mostra “Paestum – una città del Mediterraneo antico” 

 

 

Da qualche giorno sulla pagina facebook dello splendido Parco Archeologico di Paestum troviamo dei filmati raccontati dal direttore Gabriel Zuchtriegel che illustra le bellezze di questo straordinario e antico Parco Archeologico.

Filmati pubblicati quasi ogni giorno, di 4-5 minuti, che ci raccontano le bellezze del Parco Archeologico di Paestum e Velia come della famosa Tomba del Tuffatore, o della Paestum d’epoca romana o di una abitazione di romana oggetto dei recenti lavori.

Tanti luoghi splendidi e straordinari del sito che conosceremo grazie a questi brevi ma eccezionali filmati di Zuchtriegel .

In Cina riaperta al pubblico la mostra Paestum – una città del Mediterraneo antico

E dalla Cina arriva una buona notizia e un segnale di speranza. E’ stata riaperta al pubblico la mostra “Paestum – una città del Mediterraneo antico” a Chengdu, capoluogo della provincia del Sichuan, chiusa all’indomani dell’emergenza sanitaria.

La mostra era stata inaugurata il 26 novembre 2019 ed a comunicare la riapertura direttamente al Parco di Paestum è stato il direttore del Sichuan Museum.

Per vedere i filmati con le passeggiate e i racconti del direttore Gabriel Zuchtriegel basta collegarsi alla pagina facebook ufficiale del sito del Parco Archeologico di Paestum e Velia #iorestoacasa

scroll to top
Send this to a friend