Visite gratuite a Napoli e in Campania per la Giornata della Guida Turistica 2020

giornata-della-guida-turistica-e1582143565526.jpg

Tantissime visite guidate gratuite per conoscere i luoghi più belli di Napoli e della Campania assieme alle Guide Turistiche. A breve il nuovo programma

 

 

Aggiornamento – a breve il programma di dettaglio per la nuova giornata che si terrà nei giorni 29 febbraio e 1 marzo 2020.  

 

Dopo il grande successo di pubblico dell’iniziativa Innamorati di Napoli della settimana scorsa che prevedeva visite guidate con guide turistiche e personaggi illustri della città per il prossimo weekend del 29 febbraio e 30 marzo l’Associazione Guide Turistiche Campania propone altri giorni pieni di eventi gratuiti per conoscere, assieme a questi bravi professionisti, luoghi splendidi della nostra terra.

 

A breve verrà presentato il programma di visite gratuite in tutta la Regione, legato a una operazione di solidarietà, offerte dalle guide turistiche campane che si terranno il 29 febbraio e 1 marzo 2020. Tante belle proposte per far conoscere dimensioni e zone, a volte ancora poco noti, che si ispirano a un’idea di fruizione consapevole dei luoghi della cultura.

A breve di seguito troverete il programma di dettaglio delle visite previste per i giorni 29 febbraio e 1 marzo 2020.  

Disponibili, sul sito nazionale, già una ventina di locandine che pubblicizzano le prime visite organizzate sia a Napoli che in altre splendide località della Campania.A Napoli visite a Castel Sant’Elmo, nel centro storico, nella stazione Toledo alle Fontanelle mentre nelle vicinanze nelle basiliche di Cimitile, A Villa Arianna, nei Campi Flegrei e nella Reggia di CAserta. Se volete vedere i dettagli in attesa del programma definitivo consultate il Link seguente.

Maggiori informazioni evento Facebook

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend