Bellavia, la pasticceria della tradizione e il concept Don Cake aprono ad Arcofelice

IMG_4989-03-02-20-12-10.jpg

La famiglia dei pasticcieri Vincenzo Bellavia e Don Cake aprono a Arco felice un mega store! Scusate se è poco..

Pasticceria Vincenzo Bellavia e Don Cake tra giugno e luglio si fondono in un Mega Store ad Arco felice in via Miliscola. Qui è proprio il caso di dire che tradizione e innovazione si incontrano per soddisfare le esigenze dei clienti, anche quelli più giovani, dalle prime ore dell’alba fino a tarda notte quando vuoi fare l’ultimo dolce stop prima di andare a nanna. La dinastia dei Bellavia ha pensato anche alle comode sedute nonché ampi spazi per aperitivo e rosticceria.

Panini e non solo, il salato non guasta mai! A ciò si aggiunge la immancabile caffetteria, cornetteria e la bakery per completare le esigenze dei palati. Insomma quando entri non puoi non uscire soddisfatto! L’ampia terrazza con posti a sedere da quel tocco in stile “me la prendo comoda e voglia di fare altro scansati“. Tutti gli amici della zona ora non hanno più scuse. D’altronde che scuse puoi avere difronte a Cassate e cannoli siciliani riempiti al momento con ricotta di pecora? Poi se vuoi andare oltre c’è il Nido di Rondine: impasto bigne, pan di Spagna bianco, crema chantilly e fragoline di bosco. Se, ancora vuoi dare un’emozione al tuo palato non puoi fare a meno dei Pasticciotti. Un classico con crema pasticciera e amarene, al cioccolato e con pistacchio di Bronte.

Vincenzo Bellavia nasce nel 1925. Il nuovo brand della famiglia Bellavia è Don Cake. Qui la tradizione incontra la voglia di osare, infatti le Delizie al Cucchiaio il mood del momento… ma anche le immancabili torte monoporzioni, oppure i Mini Don (uno tira l’altro e non ti fermi più). Ovviamente se pensi che il cornetto non ci sia ti stai sbagliando alla grande. Qui trovi nel banco i Cornetti sfornati al momento (pasta brioche, doppia sfoglia, variegato al cioccolato). Fontane di cioccolato, Nutella e pistacchio per farcire al momento tutta la cornetteria e per completare le guarnizioni delle varie delizie il cucchiaio. Gli amanti qui troveranno tutta la linea Tiramisù al Cucchiaio, classico, alla Nutella e al Pistacchio, oppure Donna Bomba: pan di Spagna bianco, crema chantilly e fragoline di bosco. Ancora Cioccolotta Biscuits con Nutella, pan di Spagna al cacao, gocce di cioccolato al latte e Nutella Biscuits.

Infine il Cannolo di Don: ricotta alla siciliana, sbriciolata di cannolo croccante e gocce di cioccolato. Certo, mi dirai, ma qui siamo nel tempio delle golosità! Si, questo è il bello, tu entra da loro poi sicuramente ne uscirai con un animo più dolce, pronto a divorare (se non l’hai fatto già dentro), quello che hai scelto. La famiglia Bellavia ha creato la Don Box regalo su 2 piani per gli innamorati. Al primo rose e fiori vari. Al secondo la tua personalizzazione con le tante specialità di Don: delizie al cucchiaio, cornetti, fette di torta, muffin, cioccolatini.. E un pizzico d’amore!

È possibile su prenotazione consegnarla a qualsiasi ora della giornata. Dalla regia dicono che fervono i preparativi. Buone calorie a tutti! Mi raccomando rimanete sintonizzati perché prossimamente ci saranno nuove aperture! Pozzuoli P.zza della Repubblica parte il 18 Giugno… Stay Tuned..

Info & Contatti Bellavia

  • Arco Felice, via Miliscola (nuova Apertura)
  • Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica 87, Marcianise (CE). (Piazza principale)
  • Rione Alto (Vomero): via O. Fragnito, 82, tel 081 5463298 | 081 5461491, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Camaldoli, proseguire a destra per via Jannelli, all’incrocio svoltare a destra per via Fragnito.
  • Fuorigrotta: via Giacomo Leopardi, 158, tel 081 7646306, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Fuorigrotta, girare a sinistra, percorrere la strada fino allo Stadio San Paolo, fino a via Leopardi.
  • Arenella: P.zza Muzii, 27/28, tel 081 5584475 | 081 5584476, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Arenella, proseguire a destra per via G. Gigante, al primo incrocio si giunge in P.zza Muzii.
  • Aeroporto: interno Aeroporto di Capodichino, tel 081 5991603, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Capodichino, svoltare alla seconda rotonda a sinistra, girare a destra e andare dritto fino all’aeroporto.
  • Facebook  –  Instagram  –  Shopping Online

Info & Contatti Don Cake

  • Napoli: Piazza Muzii 14 (Vomero Arenella)
  • Pozzuoli: S.Piazza delle Repubblica
  • Napoli: Fuorigrotta
  • Facebook – Instagram
scroll to top