Notte bianca 2019 ai Colli Aminei a Napoli

Napoli-di-Notte.jpeg

© Marco di Grazia

Una nuova notte bianca da non perdere a Napoli, ai Colli Aminei, con Franco Ricciardi, Tony Tammaro,  Monica Sarnelli e tanti altri.

 

 

Aggiornamento – Notte bianca ai Colli Aminei con Tony Tammaro e Franco Ricciardi – Si terrà Sabato 4 Gennaio dalle 18:30 a mezzanotte Di Notte ai Colli la Notte bianca ai Colli Aminei che non si è svolta il 21 dicembre 2019. Un grande evento gratuito che si svolgerà sempre in Viale del Poggio con tantissimi artisti sul palco tra cui Franco Ricciardi, Tony Tammaro, LA FAMIGLIA, Giovanni Block, LELIO MORRA, Fabiana Martone, Commandos Fam, Saint, Marika Cecere, Aurora Arenare & Simone Spirito e poi tanti altri. Notte bianca ai Colli Aminei

———————————————————————-

Sabato 21 Dicembre dalle 18:30 a mezzanotte un’altra notte bianca a Napoli stavolta ai Colli Aminei, il quartiere collinare vicino alla zona ospedaliera. Di Notte ai Colli 2.0 è un evento che fa parte della manifestazione del Natale a Napoli 2019 e che si terrà la sera di sabato 21 dicembre nella zona del Viale del Poggio ai Colli Aminei a Napoli

Tanta musica con anche grandi nomi al Viale del Poggio con Franco Ricciardi, Tony Tammaro,  Monica Sarnelli, La Famiglia e tanti altri artisti che si alterneranno sul palco con tanta bella musica.

Ma la Di Notte ai Colli cercherà anche di promuovere e valorizzare le risorse del territorio e allargare l’offerta culturale, sociale e multiculturale coinvolgendo il territorio municipale e il tessuto commerciale e tutti i cittadini creando anche un opportunità di aggregazione sociale.

Tanta musica a Di Notte ai Colli 2.0

Tantissimi artisti hanno già aderito a Di Notte ai Colli 2.0 e si alterneranno sul palco di Viale del Poggio per questa bella festa che inizierà dalle ore 18:30.

La serata sarà presentata da Gianni Simioli assieme a Marco Critelli, Franco Simeri, Enzo D’Aniello e Rosanna Iannacone.

Al momento sono in programma sul palco tanti bravi artisti tra i quali Franco Ricciardi, Tony Tammaro, La Famiglia, Monica Sarnelli, Attilio Fontana, Fabiana Martone, Saint, Aurora Arenare & Simone Spirito, #Baloo, Oyoshe & DopeOne, #Plug, Aryarca, Frank Carpentieri, Ernesto Dolvi, Collettivo Base e Swunk ma è probabile che se ne aggiungeranno altri. Ci sarà anche uno spettacolo di magia a cura di Lacci Sciolti Animazione.

L’evento è organizzato dalla Municipalità 3 – Stella, S. Carlo all’Arena  e l’ingresso è totalmente gratuito.

Intanto, dopo l’annullamento dei concerti della Notte d’arte a Napoli di sabato 14 dicembre 2019 il Comune annuncia che il concerto principale si rifarà, sempre in maniera gratuita, nei primi giorni di Gennaio 2020.

Maggiori informazioni – Di Notte ai Colli 2.0

scroll to top
Send this to a friend