Liberato in concerto a Milano: Ce verimm’ llà | Info, data e biglietti

liberato-25-maggio-2019-napoli.jpg

L’artista napoletano torna in concerto ma a Milano ad aprile 2020 e lo annuncia su Instagram mandando pizze in un cartone con la data del concerto.  

 

 

Chi vorrà assistere al prossimo concerto del misterioso Liberato dovrà andare a Milano, il 25 aprile 2020, giorno della festa della Liberazione, al Mediolanum Forum di Assago dove si terrà l’atteso live di Liberato.

Amato da tantissimi fan Liberato, il misterioso cantante napoletano, di cui tanti ci chiedono le date dei prossimi  live, sarà in concerto a Milano, ad Assago e lo ha annunciato come solo lui sa fare.

Un video sul suo profilo Instagram  con un pizzaiolo, con il volto coperto da una bandana nera, che toglie una pizza margherita dal forno e la mette nel cartone d’asporto su cui sono stampati, con suoi i caratteri tipici, le scritte “Milano” e “XXV-IV”.

Un bel concerto a Napoli anni fa

Uno splendido album l’ultimo di Liberato, l’artista napoletano di cui non si conosce l’identità, e ancora nessun altro concerto a Napoli dopo quello gratuito del 9 maggio 2018. Al Forum di Assago Liberato ritornerà dal vivo dopo quasi un anno dallo show del 22 giugno 2019 sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Festival Rock in Roma 2019.

L’attesa è per l’annuncio di una nuova data… magari a Napoli! 

LIBERATO XXV al Mediolanum Forum di ASSAGO: Info, data e biglietti

scroll to top
Send this to a friend