Liberato è tornato: ecco le nuove 5 canzoni ed il nuovo album

liberato-CAPRI-RENDEZ-VOUS.png

Capri rendez-vous 5 nuovi video e il primo album per Liberato, il misterioso cantante napoletano che da anni nasconde il suo volto ma ci regala sempre tanta buona musica 

 

 

Liberato, il misterioso e bravo artista napoletano, ha caricato la notte del 9 maggio 2019  su YouTube cinque video diversi. I video sono relativi a cinque nuove canzoni che si chiamano Guagliò, Oi Marì, Nunn’a voglio ‘ncuntrà, Tu me faje ascì pazz’ e Niente.

Brani belli e orecchiabili, con toni che vanno tra il caraibico e il reggaeton. Poi assieme ai 5 nuovi brani ha fatto apparire sui servizi di streaming il suo primo disco.Il nove maggio è una data importante per Liberato che lo scorso anno, il 9 maggio 2018, si esibì in un grande concerto gratuito sul lungomare di Napoli. 

Francesco Lettieri anche stavolta ha diretto i 5 video che si chiamano Capri rendez-vous e devono essere visti in sequenza. I filmati raccontano una storia, divisa in cinque filmati, che inizia negli anni ’60 e finisce nel 2019.

 

Sulla pagina Facebook di Liberato viene spiegato che “I singoli video sono stati concepiti sulle canzoni che completano il primo album di LIBERATO, che non ha nome pecchè chill’ nun sta bbuon’ c’a cap’.”

La storia è quella di una grande attrice del cinema francese che vive a Napoli e si innamora di Carmine, uno scugnizzo con cui ha una vicenda tormentata. Vi ricordiamo che Liberato sarà in concerto a Roma il 22 giugno 2019

 

Maggiori informazioni pagina ufficiale di Liberato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend