Magic Christmas 2019: giochi e feste di Natale all’Edenlandia di Napoli

edenlandia-official.jpg

Atmosfera di festa all’Edenlandia a Napoli per Magic Christmas 2019 con Babbo Natale, gli Elfi e le Befane sui trampoli che distribuiscono caramelle ai bambini buoni. Aperture speciali nel periodo delle feste compreso il giorno di Natale 

 

 

Dal 30 novembre 2019 e fino al 6  gennaio 2020 a Napoli all’Edenlandia, il parco di divertimenti più antico d’Italia, arriva Magic Christmas 2019. Nel tempio del divertimento cittadino non mancheranno Babbo Natale con i suoi fedeli elfi e poi le mascotte del parco, gli imperdibili Eddy e Elly, che assieme ai pupazzi di neve, i soldatini  schiaccianoci ed a tante altre sorprese, saranno i grandi protagonisti del Natale 2019 all’Edenlandia di Napoli.

Una festa per i piccoli e per i grandi che troveranno tante giostre storiche della loro giovinezza assieme ai tradizionali e folkloristici zampognari, ad una banda di musicisti che suoneranno dal vivo le canzoni di Natale, alla magia delle bolle di sapone giganti e tanto altro. Non mancherà anche una colorata e scintillante Christmas Parade, una sfilata incredibile con le mascotte vestite a tema Natale.

Per i più piccoli ci saranno tanti laboratori creativi come “colora il tuo natale”  per imparare a decorare  le palline oppure “l’albero dei desideri” che invita i bambini a descrivere un sogno che vorrebbero si avverasse ed, ancora, le “ghirlande di carta” per giocare con festoni incredibili.

Le aperture del parco nel periodo natalizio

Alla Vigilia di Natale il 24 dicembre 2019 il parco sarà aperto dalle 10 alle 18, mentre il giorno di Natale il 25 dalle 17 alle 01:00. Poi il giorno 26 dicembre 2019 il parco aprirà dalle 10 alle 24 mentre l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre il parco aprirà dalle 10 alle 18.

Il giorno della Befana, il 6 gennaio il parco sarà aperto dalle 10:00 alle 24:00 e ci saranno nel parco tante altissime befane sui trampoli che gireranno per i viali del parco distribuendo caramelle ai bimbi più buoni.

Il programma di massima di Magic Christmas 2019 a Edenlandia e gli orari indicati potrebbero subire variazioni. Consultate il sito ufficiale e le pagine Facebook per aggiornamenti e variazioni.

Maggiori informazioni: Edenlandia 

Foto Facebook Edenlandia Official

scroll to top
Send this to a friend