Ritornano il trenino ed altre delle storiche giostre di Edenlandia che riaprono per far rivivere i ricordi di una volta a tanti napoletani
Hanno riaperto in questi giorni alcune delle storiche giostre di Edenlandia, il grande parco dei divertimenti di Napoli. Si potrà così risalire sullo storico Trenino, o fare un giro su uno dei 10 elefantini Jambo che si ispirano a quelli famosi dei film americani, i Dumbo di Walt Disney.
Si potrà anche salire sulla giostra con i colorati cavalli e la diligenza di Carosello. E queste sono solo le prime delle storiche giostre di Edenlandia su cui potremo salire e che si uniscono a quelle nuove già disponibili e a quelle in progetto.
Tutte le giostre storiche che riapriranno a breve
Tra poco tempo avremo disponibili anche altre storiche giostre di Edenlandia come Il Castello di Lord Sheidon a cui si accederà dopo aver attraversato il lago di Edenlandia in zattera per la visita al Galeone dei pirati e poi, con una traballante passerella arrivare al terribile Castello.
Riaprirà anche La Vecchia America che ci consentirà di girare su una vecchia e simpatica macchinina Ford, a 4 posti, per fare un viaggio nel vecchio West tra l’emporio, il saloon, lo sceriffo, il fortino con i soldati e l’accampamento indiano.
E poi riapriranno anche i Tronchi, le Beffe e tutte le giostre che hanno fatto “sognare” intere generazioni di napoletani e che convivranno con le nuove e avvenieristiche giostre attuali.
Quanto costano le giostre storiche e gli orari invernali del Parco
Nella nuova Edenlandia il costo delle giostre storiche appena riaperte è, al momento, il seguente:
- Trenino 3 euro
- Jumbo 2 euro
- Carosello 2 euro
Gli orari invernali del parco sono al momento i seguenti:
- lunedì –martedì – mercoledì-giovedì-venerdì 16-22:30
- sabato-domenica e festivi 9:30- 24:00
Per saperne di più su Edenlandia di una volta
Maggiori informazioni sulle modalità di accesso al parco giochi di Edenlandia