Neapolitan Jazz nel giardino di Palazzo Venezia con Aperitivo, Concerto e Visita Guidata

Candlelight-Concert-concerto-a-lume-di-Candela-a-palazzo-Venezia-a-Napoli.jpg

Jazz in Garden a Palazzo Venezia per una serata speciale con Aperitivo, Concerto e Visita Guidata nel centro storico di Napoli

 

 

Sabato 14 settembre 2019 altro eccezionale concerto della Quartieri Jazz di Mario Romano che si esibirà tra le suggestive atmosfere di Palazzo Venezia in via Benedetto Croce, 19 a Napoli, nei pressi di Pizza del Gesù.

Dopo il successo ottenuto tra i vigneti dei Campi Flegrei con Jazz in Vigna, la band torna in città, per una nuova tappa dei loro concerti tra i luoghi simbolo della cultura e della storia dell’urbe.

Palazzo Venezia a Napoli

Ad ospitare sabato 14 settembre il Neapolitan Gipsy Jazz dell’ensemble partenopeo, sarà il giardino pensile di Palazzo Venezia con la casina Pompeiana. Un luogo particolare, un giardino di grande rilievo perché, sebbene mutilato e trasformato dal tempo, esprime in maniera esauriente i caratteri fondamentali dei giardini del centro antico.

Ed oggi il giardino e lo storico Palazzo sono vivibili grazie all’impegno di Gennaro Buccino. Tra le atmosfere magiche e romantiche di un tempo è possibile degustare uno stuzzicante aperitivo, tra decorazioni floreali e tra cui è presente una piccola cappella denominata “grotta della Madonnina”.

La Band Quartieri Jazz di Mario Romano

Con Mario Romano che suonerà la sua inseparabile chitarra classica ci sarà Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

Una serata che ancora una volta vede l’incontro tra l’energico pompe sprigionato dalle corde tese della chitarra classica, con il ritmo cristallino della classica e con la voce più roca del basso accompagnato dalla batteria.

La Band Quartieri Jazz durante un concerto

Un incontro magico capace di dar vita al neapolitan gipsy jazz, figlio della forza eversiva ed innovativa del neapolitan power e delle contaminazioni in musica provenienti dal resto del mondo.

Una serata speciale a Palazzo Venezia

La serata prevede un aperitivo di benvenuto, il concerto della Quartieri Jazz e la visita guidata allo storico Palazzo Venezia e la quota di partecipazione è di 20,00 euro a persona. C’è la possibilità di parcheggiare in due garage in zona.

Concerto a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend