Jazz In Vigna: neapolitan jazz, food e wine nei vigneti dei Campi Flegrei

Jazz-in-vigna-2018-6m84c9c745jmwmmefc40hvbcf0ihs3i89hhmltnyk6s.jpg

La band napoletana Quartieri Jazz presenta ottima musica in luoghi originali della nostra terra

 

 

I Quartieri Jazz suoneranno sabato 7 settembre 2019 alle ore 21:00, presso la Tenuta Il Gruccione, un luogo stupendo, una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con un bellissimo panorama sul golfo di Pozzuoli.

In un ambiente caldo e accogliente, i partecipanti potranno degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale e provare i vini della Cantina apprezzando la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana.

Protagonista della serata culinaria la pasta e fagioli con le cozze, preparata sapientemente e con passione da mani esperte.

La musica della Quartieri Jazz band

Dopo le degustazioni dei prodotti tipici, seguirà l’ottima musica della band Quartieri Jazz, che delizierà gli ospiti nello splendido scenario dei vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi e che ben si sposa con il preludio dell’estate.

A salire sul palco, con Mario Romano alla chitarra manouche, ci saranno Alberto Santaniello alla chitarra classica e Ciro Imperato al basso con i loro album dal titolo “’E strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”.

Il loro è un Neapolitan Gipsy Jazz, una commistione nuova fra armonie napoletane e il suono di quel jazz gitano di derivazione francese, con risultati assolutamente inediti.

La formula della serata

Una serata per tutti, che offre degustazioni e vini, concerto e parcheggio. All’apertura verrà servito casatiello napoletano, segue un primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze e, come dessert (post concerto). Ad accompagnare il tutto calici di Piedirosso e Falanghina. Ampio parcheggio gratuito. In caso di pioggia l’evento si svolgerà sulla terrazza al coperto

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

scroll to top
Send this to a friend