Concerto di Alice a Palazzo Reale di Napoli per il Napoli Teatro Festival

alice-NTF-3.jpg

Viaggio in Italia è il grande concerto di Alice che potremo vedere al Palazzo Reale di Napoli in occasione del NTF 2019

 

Lunedì 8 luglio 2019 alle ore 21.30 si terrà un bel concerto di Alice, Viaggio in Italia, con le più belle canzoni dei cantautori Italiani. L’evento è un concerto-spettacolo del Napoli Teatro Festival per le Universiadi 2019 e si terrà nel Cortile d’onore di Palazzo Reale a Napoli e come tutti gli spettacoli del NTF avrà un costo di soli 8 euro o di 5 euro per gli under 30 e over 65.

Alice sarà sul palco con Carlo Guaitoli al pianoforte e con Antonello D’Urso alle Chitarre e ci presenterà le belle interpretazioni di Alice dei brani di Franco Battiato, Juri Camisasca, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Francesco De Gregori, Mino Di Martino, Ivano Fossati, Francesco Guccini, Giorgio Gaber, Claudio Rocchi, Giuni Russo e naturalmente suoi.

L’idea di una serie di concerti intitolati Viaggio in Italia con brani dei bravi cantautori italiani è nata in Alice dopo un Sanremo insieme a Ron dove interpretava un brano inedito di Lucio Dalla, Almeno pensami. Una canzone così toccante cantata insieme ad un caro amico ha fatto immergere Alice in questo magnifico progetto che ci presenta tutta la bellezza di certe canzoni italiane d’autore.

alice NTF

E Viaggio in Italia sarà un bellissimo concerto tra la bella voce di Alice e le magnifiche canzoni italiane d’autore come quelle di Battiato, Claudio Rocchi, De Andrè e di Gaber. Un particolare concerto da non perdere con uno straordinario repertorio nella atmosfera particolare del Palazzo Reale di Napoli.

Concerto di Alice a Palazzo Reale di Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  Lunedì 8 luglio 2019 alle ore 21.30
  • Dove:  Cortile d’onore di Palazzo Reale a Napoli
  • Prezzo biglietto: Intero 8 euro – ridotto 5 euro per gli under 30 e over 65.    
  • Contatti e informazioni: Napoli Teatro Festival Italia  
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend