L’Amica Geniale, Visioni dal Set in mostra al Museo MADRE di Napoli

Amica-geniale-foto-Castaldo.jpg

Foto di Eduardo Castaldo. ©Wildside/Umedia

Una bella mostra al Museo Madre ci farà rivivere i momenti più belli e significativi della serie televisiva dell’Amica Geniale

 

Ben 100 foto di Eduardo Castaldo, pluripremiato fotoreporter e fotografo di scena ufficiale della bella serie televisiva l’Amica Geniale saranno in mostra al Museo Madre dal 6 luglio al 9 settembre 2019.

Tra le sale del Madre, il museo d’arte contemporanea della Regione Campania, potremmo ammirare tante immagini di scena, ritratti e fotografie di backstage, oltre ad opere di street art e murales ispirati ai personaggi della fiction.

Una bella mostra organizzata dalla Film Commission Regione Campania e dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee che rientra nell’ambito delle iniziative culturali promosse dalla Regione Campania in occasione dell’Universiade Napoli 2019.

L’Amica Geniale. Visioni dal Set

Foto di Eduardo Castaldo. ©Wildside/Umedia

La mostra si sviluppa tra le sale del Madre, la Biblioteca Comunale Giulio Andreoli e le strade del Rione Luzzatti a Napoli, luoghi dove è ambientata la prima stagione della serie televisiva diretta da Saverio Costanzo ricavata dai testi di Elena Ferrante.

La saga letteraria è pubblicata in Italia da E/O e la bella serie TV è della HBO – RAI FICTION e TIMVISION, prodotta da Fandango e Wildside in collaborazione con RAI FICTION, TIMVISION, HBO Entertainment, in co-produzione con Umedia e distribuita internazionalmente da Fremantle in collaborazione con Rai Com.

L’Amica Geniale. Visioni dal Set è una mostra di Eduardo Castaldo, a cura di Silvia Salvati e Andrea Viliani e sarà inaugurata Sabato 6 luglio 2019 dalle ore 19.00 alle ore 23.00. In occasione dell’opening ci sarà l’ingresso gratuito, al museo Madre.

l’Amica Geniale. Visioni dal Set: Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend