Int’o Street Food: la Festa dello Street Food a Pomigliano D’Arco

Street-Food-Village-2016-a-Sorrento.jpg

Tanti Food Truck, Apecar, chioschi e food corner a Pomigliano che proporranno il loro buon cibo di strada ma anche tanti spettacoli musicali, di danza e tanti comici sul palco per una grande festa

 

 

Ritorna dal 7 al 9 giugno 2019, dopo il successo dello scorso anno, in Piazza Leone e via E. Cantone a Pomigliano d’Arco Int’o Street Food Festival, una grande festa dello Street Food.

A Pomigliano D’Arco tanti Food Truck, Apecar, chioschi e food corner che proporranno il loro buon cibo di strada ma anche tanti spettacoli musicali, di danza e tanti comici sul palco centrale della festa.

Non mancherà per le strade tanta animazione, poi un’area fiera e le offerte dei negozi della zona che parteciperanno così a questa grande festa.

Saranno circa una trentina i punti vendita di buon cibo di strada tra Food Truck, Apecar, chioschi e food corner che saranno nelle strade di Pomigliano per questa seconda edizione delle grande festa del buon cibo di strada.

Leggi anche: Dove mangiare il miglior street food a Napoli

Buon cibo di strada ma anche spettacoli con grandi comici

Una tre giorni dedicata al cibo, al buon cibo di strada in cui si troveranno tante ottime cose da mangiare tra cui Pizze, Panini, Piadine, Fritture, Caciocavallo impiccato, Sushi e baccalà, Cuzzetielli, Prodotti siciliani, Cuoppo e panino di pesce.

E poi anche tanti dolci e gelati, Frutta e centrifugati, Apertivi e caffè, Crepes e dolci, Birre artigianali e Bibite. Non mancherà anche una zona dedicata all’artigianato dedicata ai prodotti fatti a mano

E il programma di intrattenimento sarà altrettanto interessante con grandi nomi della comicità e del teatro:

  • Venerdi 7 giugno 2019 – La madrina Rosalia Porcaro , Thayla Orefice e Marika Cecere
  • Sabato 8 giugno 2019 – I Ditelo Voi Official, Vincenzo Annunziatella ft Don Farina
  • Domenica 9 giugno 2019 – Pomigliano Danza e Lino D’angiò Bis

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Pomigliano ed è patrocinato dal Comune di Pomigliano, ed è ad ingresso gratuito. Consumazioni a pagamento.

Int’o Street Food Festival: Maggiori informazioni.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend