Inaugurazione Ex Base Nato di Bagnoli: ingresso e cinema gratuiti

I-Cinema-all’Aperto-per-lEstate-2017-a-Napoli-.jpg

Una nuova grande area a Napoli per eventi, concerti, teatro ma anche per ottimo food, mercatini e area Kids

 

 

 

AGGIORNAMENTO –  APERTURA RIMANDATA

Per motivi tecnici legati alle avverse condizioni atmosferiche dei giorni scorsi e le piogge previste per sabato con conseguenti ritardi negli allestimenti, l’apertura di ExBASE è rimandata al 6 giugno 2019 con il concerto di Luchè 

 

Sabato primo giugno aprirà l’area della ex base Nato di Bagnoli che per i mesi di Giugno e Luglio 2019 nei weekend offrirà ai partecipanti tanti eventi in un grande spazio urbano.

Per questi due mesi ci saranno tanta musica e poi cinema, teatro, experience e concerti ma non mancheranno dei mercatini, un’area food e  uno spazio dedicato ai bambini ed all’area relax.

Un grande spazio urbano che sarà un grande contenitori di manifestazioni che si svolgeranno dal giovedì alla domenica nei mesi di Giugno e Luglio 2019 e dove troveremo una serie di eventi con concerti, cinema e spettacoli con attività ludiche e ricreative, tornei, laboratori creativi ed aree food.

Per il Mercatino della ex Base ci troveremo tanto artigianato, design, vintage, illustrazione, handmade, cibo e spazio per l’associazionismo e si terrà per tutto il periodo della manifestazione estiva che verrà chiamata “Ex Base”.

Sabato 1 giugno ingresso libero nella Ex Base Nato e cinema gratuito

La grande stagione estiva inizia sabato 1 giugno con una grande apertura gratuita della Ex Base Nato!

E in questo primo giorno di attività, ci sarà anche il cinema gratuito e per usufruirne dovrete ritirare  gratuitamente l’invito, fino ad esaurimento posti,  presso il botteghino del Cinema la Perla di Agnano, vicino alla ex Base. Per l’occasione ci saranno due film in visione sullo schermo 1 e schermo 2. Poi il cinema sotto le stelle proseguirà per tutto giugno e luglio con prezzi da 2 a 4 euro. 

Non dimenticate che anche domenica 2 giugno ci sarà l’ingresso gratuito nella ex base Nato per il Napoli Bike Festival 2019

Maggiori info sul sabato 1 giugno gratuito 

Sabato gratis anche una particolare EX-PERIENCE

Per sabato previsto anche una particolare EX-PERIENCE alla Exbase. Un viaggio, un tour, un’esperienza che permetterà ai “viaggiatori” di vivere le atmosfere delle città che rappresentano ed hanno rappresentato la club culture internazionale. 10 viaggi, 10 città, 10 video-installazioni, 10 ospiti musicali.

Potremo viaggiare senza spostarci da Napoli, nell’atmosfera suggestiva dell’ Ex Base Nato.Le installazioni restituiranno le atmosfere delle City attraverso “video mapping site-specific” sulle suggestive facciate dei palazzoni della base militare dismessa. E Sabato Primo Giugno 2019 alle ore 21.30 ci sarà una Sound Ex-perience: Curses – New York e poCipolletta 10XM8. La Visual Ex-perience sarà a cura di Francesco Taddeucci.

Maggiori info EX-PERIENCE

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend