Liberato: due nuovi eventi a Napoli il 25 maggio e Milano il 23 maggio

liberato-25-maggio-2019-napoli.jpg

Il misterioso Liberato annuncia due nuovi eventi (concerti?) di cui uno a Napoli il 25 maggio 2019

Aggiornamento 21/05/19 20:45: Sciolto il mistero, Liberato ha pubblicato due nuove storie in cui chiarisce la natura degli eventi e delle date pubblicate su Instagram. I #magazziniliberati sono in realtà due popup store nelle città di Napoli e Milano. Infatti, le date rappresentano le aperture di negozi temporanei a Napoli nei Quartieri Spagnoli e a Milano ai Navigli.


Liberato annuncia due nuove date tramite il suo profilo Instagram e subito i fan si sono scatenati sperando in due eventi o concerti. Il primo evento è il 23 maggio 2019 a Milano ed il secondo è previsto per il 25 maggio 2019 a Napoli. Ancora non è chiaro se i due eventi annunciati dal misterioso rapper napoletano siano in realtà concerti, eventi legati al lancio di merchandising o eventi per la promozione del nuovo album uscito il 9 maggio 2019.

Infatti le due stories annunciano solo le due date con ii nomi delle città seguite da una scritta in napoletano “n’appòc t’o ddic’” e l’hashtag #magazziniliberati. 

Effettivamente mancherebbe molto poco per lanciare altre due date di un concerto soprattutto in vista del concerto di Roma che si terrà 22 giugno 2019 (acquista i biglietti del concerto di Roma su Ticketone). Tuttavia la fantasia tra tutti i fan/follower vola! a questo punto non ci resta che aspettare (probabilmente la mezzanotte così come in occasione del lancio delle ultime canzoni) per sciogliere ogni dubbio.

liberato 23 maggio 2019 e 25 maggio 2019

Screenshot delle storie Instagram di Liberato

Nel frattempo non ci resta che sperare in una data anche napoletana del concerto! Magari ascoltando e cantando le canzoni del nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend