Festa della Luna Piena sul mare di Posillipo per Wine&Thecity 2019

Visite-Gratuite-Teatro-di-Palazzo-Donn’Anna-a-Napoli.jpg

Palazzo Donn'Anna fotografato da © Ornella Buzzone

Una grande festa della Luna Piena sul mare di Posillipo per la chiusura di Wine&Thecity con performer e danzatrici, vino, musica e bellezza sulla spiaggia del Bagno Sirena a Napoli

 

Sabato 18 maggio 2019 al Bagno Sirena, sulla spiaggia di Posillipo,  Esbat, la grande festa della Luna Piena che chiuderà questa prima parte di Wine&Thecity 2019. Una notte veramente speciale con performer e danzatrici, vino, musica e tanta bellezza sulla spiaggia del Bagno Sirena a Napoli.

Una grande festa, nella magia di Posillipo e nella baia silenziosa del Sirena con Palazzo Donn’Anna che sta li a guardare. Una festa che sarà il grande omaggio al vino, alla musica, al futuro. Uno spettacolo performance, Esbat, che è stato curato da due compagnie teatrali napoletane e prevede sulle scene ben trenta performer e danzatrici per chiudere la grande bellezza di Wine&Thecity 2019.  

Una grande festa sul mare nella magia di Posillipo

Palazzo donn'anna

Esbat è una performance scritta e diretta da Ciro Sabatino, per le coreografie di Erminia Sticchi e il coordinamento attoriale di Pina Di Gennaro. Un rito che coinvolge due compagnie teatrali napoletane, Skaramacay Art Factory e Teatri di Seta, e ben trenta tra performer e danzatrici, che si muoveranno ad un passo dal mare, danzando con e per la luna, come facevano le streghe, tanto tempo fa.

Nella serata ci saranno nei calici i vini di Cantine Federiciane Volcanic Wine Experience, Ciù Ciù Azienda Agricola @Feudo Luparello, e poi in consolle DJ Cerchietto.

Non mancheranno le pizze fritte di Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana e poi in cucina Ugo Stella chef di Bagno Sirena Srl e poi ancora i bun gourmet di 12 MORSI Burger & Friends, Pasta De Cecco la selezione di pani di Panificio e Pasticceria Antonio Rescigno e le mozzarelle di Mandara, i salumi di Maialumeria con le sfogliatelle di Cuori di Sfogliatella e caffè Kimbo.

Una grande serata da non perdere

Esbat, la grande festa della Luna Piena: prezzi, orari e date

  • Quando:  18 maggio 2019 dalle 19,30
  • Dove:  Bagno Sirena Via Posillipo, 357
  • Prezzo biglietto: Ingresso: euro 40,00, euro 35,00 per i W&TC Card Members Biglietti circuito etes.it – Info e prevendita Tel. 081 681505 – Con un costo supplementare di euro 10,00 è possibile prenotare l’escursione in Kayak
  • Contatti e informazioni:  info e prenotazioni: 347 6140635
  • Evento Facebook 

scroll to top
Send this to a friend