Yoga nei Musei anche al MANN, il Museo Nazionale Archeologico di Napoli

Yoga-nei-musei-di-San-Martino-e-Palazzo-Reale-a-NapoliJ.jpg

Al MANN si terranno le lezioni di Yoga così come in tanti altri musei cittadini o in luoghi splendidi di Napoli 

 

 

Continuano in città, con grande successo di pubblico, le lezioni di Yoga nei musei cittadini o in luoghi splendidi della nostra costa come quelli che si terranno nell’Oasi Marina Protetta della Gaiola a Napoli.

Stavolta vogliamo parlarvi di altri incontri di Yoga nei Musei in particolare di quelli che si terranno al MANN, il Museo Nazionale Archeologico  di Napoli.

L’evento Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga si svolgerà infatti anche al MANN di Napoli tutti i lunedì, esclusi i festivi, dal 18 febbraio al 1° luglio 2019 dalle 15:30 alle 17:45 con il maestro Luigi Sansone.

Per partecipare all’intero corso bisogna sottoscrivere l’abbonamento OpenMann disponibile per adulti, Young o family, a seconda delle tipologie di utenti. Per prendere parte ad un unico incontro, il costo del ticket sarà di 7.50 euro.

Tanti eventi al MANN di Napoli

Lo Yoga nei musei si aggiunge al ricco panorama di eventi e mostre che sono nell’offerta del grande Museo Archeologico Napoletano. Infatti al MANN oltre alle visite alle eccezionali collezioni è possibile partecipare anche a mostre ed eventi, a volte anche gratuiti. Vediamo quali sono quelli in questo periodo:

Incontri di Archeologia gratis al MANN di Napoli

Incontri di Archeologia al Museo archeologico nazionale ritorna fino a maggio. La partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria, Prossimo appuntamento 21 febbraio L’ulivo e l’archeologo – di Gaetano Di Pasquale – Archeobotanica  Incontri gratuiti di Archeologia

Concerti gratuiti al MANN per il Festival Barocco Napoletano.

Fino al 6 maggio 2019 si svolgerà a Napoli la terza edizione del Festival Barocco Napoletano. Un’iniziativa che racconta la città di Napoli attraverso la sua grande tradizione musicale con tanti concerti gratuiti al MANN.Prossimo 4 marzo 2019. Concerti gratuiti al MANN

Al MANN Fuoriclassico la rassegna gratuita sul mondo classico

Tanti interessanti e appassionanti incontri gratuiti sul mondo classico al Mann, il grande Museo Archeologico Nazionale di Napoli con la rassegna gratuita Fuoriclassico. La contemporaneità ambigua dell’antico. Per il terzo anno al MANN interessanti incontri sul mondo classico nella splendida sala del Toro Farnese Prossimo giovedì 28 febbraio 2019 Scuole di nudo. Tra Pompei e Mapplethorpe – Andrea Viliani / Massimo Osanna Fuoriclassico la rassegna sul mondo classico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend