YoGaiola 2019: incontri di Yoga nel paradiso della Gaiola a Napoli

YOGAIOLA-_-napoli.jpg

Lezioni di yoga tra benessere e natura nella splendida area marina protetta della  Gaiola a Napoli

 

 

YoGaiola è una serie di appuntamenti che ci consentiranno di praticare la pratica millenaria dello Yoga in un luogo unico al mondo, l’area marina protetta della Gaiola a Napoli.

Le lezioni inizieranno da Marzo 2019 e saranno tenute dal Maestro di Yoga Enrico De Luca in collaborazione con il C.S.I. Gaiola onlus, associazione che gestisce una delle aree marine più belle al mondo, quella della Gaiola.

yoga alla gaiola

Enrico De Luca è Maestro di Yoga (Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yin Yoga Tantra e Meditazione) ma anche fondatore di Zoé Animal Yoga, Animal Memento Movere, di What-Sup Stand Up Paddle e Maestro di Sup Yoga e tiene affollate lezioni di Yoga a Napoli in luoghi straordinari da vari anni.

YoGaiola 2019 alla Gaiola a Napoli

Le lezioni di Enrico De Luca ci permetteranno di avvicinarci allo yoga, una disciplina millenaria, che ci consente di migliorare le proprie condizioni fisiche e mentali, aiutandoci a ritrovare il benessere e la pace interiore.

Le lezioni saranno tenute a partire da sabato 23 Marzo a pochi passi dal mare nell’area marina protetta della Gaiola dove ci sono le rovine dell’antica villa romana di Vedio Pollione.

 Yogaiola: le date  

  • 23 marzo 2019 – sabato SOLD OUT
  • 24 marzo 2019 – domenica
  • 30 marzo 2019 – sabato
  • 31 marzo 2019 – domenica
  • 7 aprile 2019 – domenica
  • 14 aprile 2019 – domenica
  • 20 aprile 2019 – sabato

Le lezioni cominceranno alle ore 10.00. I Posti sono limitati e la Prenotazione è obbligatoria – Per le prenotazioni vedere sulla pagina facebook dell’evento o inviare una email a zoe@zoeanimalyoga.com oppure inviare un whatsapp al 3802542544 indicando il numero dei partecipanti, la data in cui si vuole venire ed un numero di telefono di riferimento

 Yoga alla Gaiola 2019: prezzi, orari e date

 

scroll to top
Send this to a friend