Universiadi 2019 a Napoli: Maxischermo da 120 MQ allo Stadio San Paolo

Universiadi-2019-a-Napoli-villaggio-degli-Atleti-al-Porto-di-Napoli.jpg

Un grandissimo maxischermo da 120 mq allo stadio San Paolo e anche 55.000 sediolini nuovi

 

Le Universiadi 2019 si terranno a Napoli dal 3 al 14 luglio 2019 e si iniziano ad intravedere alcune novità in città e nelle vicinanze, in particolar modo per gli impianti sportivi che saranno utilizzati dai tantissimi atleti che saranno in città.

Oggi vi parliamo delle prime novità allo stadio San Paolo dove arriverà a breve un enorme maxischermo da 120 mq ed anche 55.000 nuovi sediolini. Il maxischermo sarà utilizzato a luglio 2019 per le Universiadi ma rimarrà al San Paolo per la gioia di tutti i tifosi del Napoli che potranno vedere le gesta, e i gol, degli azzurri su un’enorme struttura.

Logo delle Universiadi 2019 a Napoli

La struttura sarà presto installata nella parte alta degli spalti dello stadio San Paolo. Il grande video wall verrà utilizzato durante le gare di atletica delle Universiadi 2019 al San Paolo ma rimarrà poi nello stadio di Fuorigrotta così come c’è in altri grandi stadi italiani. Sul maxischermo si potrà vedere anche la cerimonia d’apertura delle Universiadi 2019.

Entro fine mese poi si apriranno le buste per la gara che riguarda la fornitura di ben 55.000 nuovi seggiolini per lo stadio di Fuorigrotta. Tutti posti nuovi dunque con lavori che inizieranno dopo la fine del campionato del Napoli ma che renderanno davvero speciale lo stadio San Paolo per le Universiadi 2019.

Novità anche per lo Stadio Collana del Vomero

Lo Stadio Arturo Collana al Vomero, Napoli

Per le Universiadi 2019 ripartono anche i lavori allo Stadio Collana del Vomero che farà da campo di allenamento per alcune discipline di atletica come il lancio del giavellotto, lancio del martello e lancio del disco. I lavori al Vomero daranno la priorità al recupero del campo, degli spogliatoi e della pista d’atletica.

Al momento sono oltre 50 i cantieri aperti a Napoli e in Campania per le Universiadi 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend