Scavi di Ercolano: a San Valentino in due con un solo biglietto

scavi-di-ercolano.jpg

Porte aperte nel bellissimo Parco archeologico di Ercolano a San Valentino. Tutti gli innamorati dell’arte che andranno in coppia agli scavi pagheranno un solo biglietto d’ingresso

 

A San Valentino tutti gli innamorati dell’arte avranno uno sconto eccezionale giovedì 14 febbraio 2019 agli Scavi Archeologici di Ercolano. Infatti chi entrerà in coppia agli scavi pagherà un solo biglietto d’ingresso e l’offerta è valida per tutti, coppie, compagni, amici ma anche genitori e figli, nonni e nipoti.

Ma ci sarà anche un’altra novità dal 14 e fino al 17 febbraio 2019. Durante questo periodo saranno a disposizione delle coppie delle particolari cornici per inquadrare l’amore nell’arte grazie alle quali le coppie potranno fotografarsi con l’inquadratura del parco sullo sfondo o fare foto che più gli piacciono in cornice.

Scavi Archeologici di Ercolano

Le cornici che verranno distribuite gratuitamente riproducono la cornice negli scavi che si trova sul monumento in memoria di Marco Nonio Balbo con rami intrecciati di una specie arborea ritenuta, all’epoca, simbolo di eternità, prosperità e vitalità. Le cornici rimarranno in dono ai visitatori a ricordo della visita.

Una festa di San Valentino 2019 particolare nel bellissimo Parco Archeologico di Ercolano, per tutti gli innamorati dell’arte, in un’antica città dove, vicino al Tempio di Venere, gli antichi ercolanesi lasciavano graffiti con richieste di far durare a lungo il loro amore.

Parco Archeologico di Ercolano

  • Orari: dal 1/11 al 31/03: dalle 8.30 alle 17.00 (ultimo ingresso 15.30)
  • Telefono: Per informazioni telefonare allo +39 081 7777008
  • Prezzo biglietto: intero 11 euro, ridotto 5,50 – solo giorno 14/2/19 due ingressi 1 biglietto
  • Maggiori informazioniSan Valentino al Parco archeologico di Ercolano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend