Voli diretti da Napoli Capodichino a Dubai, Oslo e Lisbona

flydubai.jpg

Nel 2019 dall’aeroporto di Napoli ci saranno tante nuove destinazioni

 

 

Nel 2019 dall’aeroporto internazionale di Capodichino saranno ben 106 le città raggiungibili direttamente da Napoli.

Tra le nuove destinazioni ci sarà anche la prestigiosa rotta intercontinentale verso  Dubai, la capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti.

Durante il nuovo anno sarà possibile volare da Napoli al Golfo Persico senza soste con Flydubai con ben cinque voli settimanali verso la capitale mediorientale del lusso.

Si tratta di una grande occasione per Napoli e la Campania, che, con le loro bellezze naturali ed archeologiche potranno diventare un punto di riferimento importante per il turismo internazionale.

Una panoramica di Dubai al tramonto

Gli altri collegamenti attesi per il 2019

Per il 2019 sono annunciate quattro nuove destinazioni dirette che saranno raggiungibili dall’aeroporto di Capodichino. Si parla infatti di ben due voli settimanali per Oslo operati dalla Norwegian da metà giugno, e poi si avvieranno anche voli diretti con Lisbona con la compagnia portoghese Tap.

Verranno anche incrementati i voli per Amsterdam direttamente dalla compagnia Klm, che da aprile effettuerà ogni sabato e domenica nuovi voli su Napoli. La tratta al momento era gestita da Easyjet e Transavia. I voli Klm saranno giornalieri per luglio e agosto.

Volo diretto per New York

Oltre a queste nuove quattro rotte non dimentichiamo che nel 2019 arriverà anche il collegamento non stop tra Napoli e New York con voli giornalieri svolti solo nel periodo estivo, in particolare dal 22 maggio al 4 ottobre 2019.

La compagnia United Airlines effettuerà il volo diretto dall’aeroporto di Napoli Capodichino all’ aeroporto Newark Liberty International di New York.

Nel 2019, quindi, l’aeroporto di Napoli Capodichino sarà sempre più un punto di riferimento per il turismo internazionale. Infatti il 2018 ha registrato quasi 10 milioni di passeggeri, in crescita rispetto allo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend