Volo diretto Napoli – New York della United Airlines

Napoli-New-York-sconti-studenti-federico-II.jpg

United Airlines effettuerà un volo diretto da Napoli a New York.

 

 

Grande notizia per i napoletani e per l’aeroporto di Napoli Capodichino. È stato annunciato in questi giorni che a partire dalla primavera 2019 la grande compagnia americana United Airlines effettuerà un volo diretto e senza scalo da Napoli a New York.

Anche Napoli dopo Roma, Milano e Venezia sarà collegata direttamente con New York.

Il collegamento non stop tra Napoli e New York sarà effettuato con voli giornalieri che, per il momento, verranno svolti solo nel periodo estivo ed in particolare, dal 22 maggio al 4 ottobre 2019. La compagnia United Airlines effettuerà il volo diretto dall’aeroporto di Napoli Capodichino all’ aeroporto Newark Liberty International di New York.

Il vicepresidente di United Airlines Marcel Fuchs ha annunciato la nuova tratta verso l’hub di New York-Newark, scalo da cui sono disponibili oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili sempre con voli diretti. Da tener presente, per chi si ferma a New York, che l’aeroporto di New York-Newark dista solo 23 chilometri da Manhattan e dispone di molti collegamenti con varie zone della grande metropoli americana. Inoltre la United Airlines è una delle più grandi compagnie aeree al mondo, è la quarta per numero di passeggeri trasportati. Dal suo hub di New York-Newark opera ben 440 voli giornalieri verso oltre 170 destinazioni in tutto il mondo.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top