Cosa fare la notte di Capodanno 2019 a Napoli

Capodanno-2017-a-Napoli-Maxi-Concerto-a-Piazza-Plebiscito.jpg

Programmi per la notte di Capodanno a Napoli? Eccovi i nostri suggerimenti

 

 

Il 31 dicembre la notte di Capodanno 2019 ci offrirà tante cose da fare a Napoli.

Di seguito alcuni tra i migliori eventi per la notte più attesa dell’anno. Si comincia da un classico cenone nel ristorante Trattoria Mazz e Panell e poi a Piazza Plebiscito, dove si ripeterà il concertone di fine anno con tanti artisti. Non mancheranno anche i fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e ben 4 palchi per ballare tra il Castel dell’Ovo ed il Lungomare.

Gran Cenone di Fine Anno da Mazz & Panell

calamarata con cozze

Diamo il benvenuto al 2019 nel migliore dei modi con un gran cenone da Mazz & Panelle, la Trattoria e Pizzeria Made in Naples. Ecco il menù speciale con Piano bar e animazione per bambini:

  • Antipasti: Polipo e patate, salmone e alici marinate, gamberetti rucola e scaglie, tortino di seppie e verdure, cocktail di gamberi. Centrotavola di seppie e piselli, seppie con ceci e calamarette.
  • Primi piatti: Paccheri ai crostacei e frutti di mare, Risotto gamberetti, limone e zafferano
  • Secondi piatti: filetto di spigola in crosta di patate con insalata primavera e scarole alla monachina. Centrotavola di insalata di rinforzo e baccalà.Cotechino e lenticchie. Ciociole natalizie.
  • Spiedino di frutta,Dolci tradizionali, spumante e bibite compresi.

Il costo è di 80 euro a persona, 35 per i bambini.

Maggiori Informazioni | Prenotazione obbligatoria al 081 7427932 

Notte di Capodanno a Napoli: concerto gratuito in Piazza Plebiscito e sul Lungomare

In Piazza del Plebiscito ci sarà un grande concerto gratuito con la regina della disco dance anni ’70 Amii Stewart e tanti altri come Rocco Hunt, Ivan Granatino e Sal Da Vinci. Dopo il concertone ci saranno sul lungomare 4 palchi per ballare tutti assieme e i fuochi a mare.

Notte di Capodanno a Napoli

Metropolitana e funicolari aperte nella notte di Capodanno

Per partecipare alla grande festa al Plebiscito e sul lungomare nell’ultima notte dell’anno saranno in funzione Metro Linea 1 e Funicolari gestiti dall’ANM. Il servizio sarà garantito per la notte del 31 dicembre 2018 e fino alle 13:00 del 1 gennaio 2019. Tutti gli orari.

Trasporti pubblici nella notte di Capodanno

metropolitana di napoli

New Year’s Event all’Arenile di Bagnoli

Outfit elegante, in tema con la serata, possibilmente rosso o nero per la grande notte di Capodanno all’Arenile di Bagnoli. Un grande party ispirato dalle immense e sfarzose feste americane degli anni 30’ e dalla spettacolarità di una location in riva al mare. L’Arenile sarà allestito come in occasione dei grandi eventi con decorazioni e gonfiabili in tema con “elegant concept” iTanta muisca con tanti DJ.

New Year’s Event 

Sal da Vinci a Teatro al Vomero nella Notte di San Silvestro 

Sal Da Vinci sarà con il suo spettacolo Sinfonie In Sal Maggiore – Christmas Edition al  Teatro Cilea al Vomero dal 25 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019 e ci sarà anche uno speciale spettacolo la Notte di Capodanno 2019. Prezzi dei biglietti per la notte di Capodanno con spettacolo alle ore 02:00. Platea (Sala Borrelli) € 55,00 (Prevendita Incl.), Galleria € 45,00 (Prevendita Incl.) A Tali Prezzi Vanno Aggiunti I Diritti Di Agenzia.

Sal Da Vinci a Teatro

Gran Galà di San Silvestro al Grand Hotel Parkers a Napoli

Il 31 dicembre 2018 si potrà festeggiare la fine dell’anno al Grand Hotel Parkers a Napoli con il Gala di San Silvestro che inizia alle ore 19:30. Ci saranno tante prelibatezze degli chef ed il panorama più suggestivo della città.

Grand Hotel Parker’s

Capodanno alla Terrazza Flegrea

Un Capodanno speciale alla Terrazza Flegrea in Via Coroglio a Bagnoli. La vista del mare, il calore del camino e l’ambiente accogliente ed elegante che si rispetti, renderà questo Capodanno speciale a partire dal cenone, festeggiando assieme la mezzanotte, continuando con il dopocena. Maggiori informazioni   

Capodanno in piazza ad Amalfi

La notte di Capodanno ad Amalfi si svolgerà in piazza Duomo con Luchè, autore della colonna sonora della serie tv Gomorra. Ad Amalfi si inizia  alle 23:45 con la sfilata della Banda del Capodanno Folk Amalfitano per richiamare la gente in strada. Alle 00:30, dopo lo spettacolo pirotecnico, tutti in piazza Duomo con Luchè. Dopo il concerto del rapper si parte con la musica dance con i resident DJ . Maggiori informazioni

Capodanno sotto le stelle a Sant’Angelo d’Ischia

A Ischia ci sarà anche un bel Capodanno sotto le stelle a Sant’Angelo per la direzione artistica di Giuseppe Iacono Divina e con la partecipazione dell’artista israeliano Sagi Rei. L’appuntamento è alle 23:30 del 31 dicembre 2018 nella piazzetta di Sant’Angelo. Poi nel Weekend anche tante visite alle Cantine della zona. Capodanno a Ischia

scroll to top
Send this to a friend