Puok e Med apre un nuovo locale nel centro storico di Napoli

Puok-Burger-Store-al-Centro-Storico-di-Napoli.jpg

Dopo il successo del locale del Vomero, Egidio Cerrone, in “arte” Puok e Med, raddoppia e apre un nuovo store nel centro di Napoli a Piazzetta Nilo

 

 

Dopo il grande successo della paninoteca Puok al Vomero in via Cilea, Egidio Cerrone alias Puok e Med raddoppia e apre un nuovo locale nel cuore antico di Napoli a Piazzetta Nilo 9. Il nuovo Puok Burger Store aprirà a metà novembre ed Egidio lo ha annunciato con un video “alla sua maniera” sulla sua pagina facebook. Il video chiude con Egidio che dal Belvedere San Martino osserva la città e chi sa se già non pensa a qualche altro store.

Sembra che il nuovo locale non sarà uguale a quello del Vomero ma presenterà novità ideate per chi frequenta la zona di Spaccanapoli ma comunque rispetterà la formula del take-away. Il nuovo Puok Burger Store a Piazzetta Nilo ci riserverà di sicuro qualche sorpresa nel menù che, pur conservando i suoi storici panini, presenterà delle novità realizzate per la clientela “internazionale” del Centro storico.

I 10 panini da non perdere secondo Puok e Med

Egidio Cerrone in “arte” Puok e Med è un food blogger napoletano che si occupa di cibo, anzi di buon cibo napoletano. Da tempo Napoli da Vivere lo segue e vi segnala le sue avventure come le sue simpatiche Merenda Mob organizzate in giro per Napoli e dintorni.

Il suo blog è molto seguito e racconta delle sue “avventure alimentari” alla ricerca di luoghi “sacri” dove si possono gustare le tradizionali bontà napoletane. Ora trovate i suoi panini nel suo locale di via Cilea ma sono famose le sue passeggiate a piedi alla ricerca del buon cibo.

Di Egidio Cerrone è famosa è anche la “lista dei 10 panini da non perdere assolutamente, anzi i 10 meglio panini campani secondo me ……fino a mò.  Se vi interessa potete leggerla nel nostro Post

Puok Burger Store Vol.2

PUOK RADDOPPIA? PUOK RADDOPPIA!

Pubblicato da Puok Burger Store su Venerdì 2 novembre 2018

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top