La Rosticceria la Padella apre anche nel centro di Napoli

La-Rosticceria-la-Padella-apre-anche-nel-centro-di-Napoli.jpg

Anche al centro di Napoli si potranno provare le ottime frittatine di maccheroni e le tante altre specialità della rosticceria “La Padella” che, dopo 50 anni di attività in Piazza Arenella, raddoppia e apre nel cuore della città  

 

 

Tra un po di tempo potremo provare le ottime frittatine di maccheroni, gli arancini e i buoni crocchè della rosticceria “la Padella” anche nel centro di Napoli a Piazza Carità.

La storica rosticceria di Piazza Arenella (o Piazza Muzii) aprirà a breve una nuova sede a nei pressi Piazza Carità, in Via Toledo 367, nel centro di Napoli quasi su via Toledo. Dopo cinquant’anni nella sede unica, e sempre affollata, all’Arenella la Padella aprirà dunque un altro locale nel cuore della città.

Ottime Frittatine, pizze fritte e pollo allo spiedo

La Padella è senza dubbio una tra le migliori rosticcerie di Napoli. Oramai è un locale storico del Vomero e della città perché sta in Piazza Arenella da 50 anni. La Padella produce un’ottima e sempre fresca rosticceria take away, cioè da asporto, ma volendo potete mangiare anche primi, secondi ed un ottimo pollo allo spiedo sempre pronto e fragante.

Il loro piatto forte è la rosticceria ed in particolare le frittatine di maccheroni che per i 50 anni ogni giorno producono con qualche variante. Ma sono ottimi anche i crocchè, le pizze fritte, le montanare e il pollo allo spiedo ed in genere tutta la parte di rosticceria.

Alla Padella c’è sempre anche un’ampia varietà di piatti pronti come la parmigiana e vari contorni, ottimi primi e vari tipi di secondi da portare a casa o consumare sul posto. L’ottima frittura si mangia comodamente anche per strada avvolta nei grandi fazzolettini di carta.

Le graffe della Padella

Discorso a parte meritano i dolci ed in particolare le graffe che sono molto richieste e si trovano sempre la mattina presto e sono insuperabili. Morbide, alte e soffici, zuccherate al punto giusto sono sempre fresche e quando finiscono, finiscono e si deve aspettare il giorno dopo.

Ottima la millefoglie classica e la zuppa inglese.Tutte bontà che troveremo a breve anche nel nuovo negozio di Piazza Carità . Numero di Telefono: 081 556.10.19 La Padella Arenella

Street food a Napoli 

Se siete interessati allo street food in città vi consigliamo anche altri nostri post sull’argomento:

Street food Napoli: dove trovare il miglior cibo da strada a Napoli

6 street food al Vomero da non perdere 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend