Mostra retrospettiva su Escher al PAN di Napoli

Mostra-retrospettiva-su-Escher-al-PAN-di-Napoli.jpg

Una mostra su Escher, il maestro delle incredibili geometrie, al Pan di Napoli

 

 

Il PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli, ospiterà dal 1 novembre 2018 una grande retrospettiva del  grafico olandese Leeuwarden Maurits Cornelis Escher con oltre 200 opere del maestro delle incredibili geometrie e delle costruzioni impossibili. La mostra su Escher è organizzata dal Gruppo Arthemisia in collaborazione della M.C. Foundation ed il Comune di Napoli.

La retrospettiva su Escher è la mostra che sta girando in tutto il mondo e che ha già battuto, negli ultimi ogni record di visitatori. Oltre alle 200 opere del grafico rivoluzionario ci sarà in mostra al PAN di Napoli anche una ampia sezione dedicata all’influenza che il suo lavoro e le sue creazioni ebbero sulle generazioni successive nei vari campi di applicazione, dalla pubblicità ai dischi, dai fumetti al cinema.

La mostra su Escher riscuote da sempre un grande successo: al Palazzo Blu di Pisa da ottobre 2017 a gennaio 2018 l’evento ha superato i 60.000 visitatori. La mostra sarà dal 1 novembre 2018 al 22 aprile 2019 a Napoli al PAN il Palazzo delle Arti. Il biglietto costerà 14,50 euro e saranno previste alcune riduzioni. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

Maggiori informazioni e prenotazioni

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend