Sagra delle Alici 2018 alla Corricella a Procida

Sagra-delle-Alici-2018-alla-Marina-della-Corricella-a-Procida.jpg

Una sagra da non perdere in uno dei borghi marini più belli di Procida: la Marina della Corricella

Sabato 28 luglio 2018 alle ore 21.00 l’Associazione Marinara della Corricella, con il patrocinio del Comune di Procida, ha organizzato una bella sagra delle alici che quest’anno si terrà presso il tipico  Borgo dei pescatori della Corricella. Un evento da non perdere per vivere di notte lo splendido borgo della Corricella adagiato sul mare e con le sue viuzze strette e casette tipiche e tutte colorate.

Alla sagra delle Alici di sabato 28 luglio 2018 alla Marina Corricella troveremo tanto buon pesce azzurro appena pescato dalle barche della zona ma anche bruschette, vino, frutta e dolce, ed il classico cuppitiello di alici del nostro mare. Da non perdere poi in piazzetta Troisi la presentazione delle Grazielle.

Alla Corricella anche in motonave per la Sagra delle Alici

La Marina della Corricella si può raggiungere anche a piedi dal Porto dell’isola di Procida ma se volete potete andare con la Motonave Rumore che partirà dal porto della Marina Grande alle ore 20.30 per raggiungere il porto della Corricella. La stessa motonave rientrerà a Marina Grande per le ore 24 ed il costo del biglietto è di tre euro.

Pagina facebook della Associazione Marinara della Corricella

Video sagra delle Alici

PROMO 2018

L' Associazione Marinara della Corricella , con il patrocinio del Comune di Procida , Vi invita a partecipare alla nostra sagra delle alici che quest'anno si terrà il giorno 28 luglio ore 21.00 .Il Borgo dei pescatore si tinge di folclore , daremo il benvenuto anche ai turisti dell'isola di Ischia. Vi aspettiamo numerosissimiiii .

Pubblicato da Associazione Marinara della Corricella su Venerdì 29 giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend