Noisy Naples Fest 2018: grandi concerti all’Arena Flegrea di Napoli per l’Estate 2018

Noisy-Naples-Fest-2018.jpg

 

Anche quest’anno, si terrà all’Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare il Noisy Naples Fest 2018, il grande Festival che attraversa generi musicali diversi e porta a Napoli grandi artisti della musica internazionale. Un festival unico, che per questa sua seconda edizione, riunisce tanti grandi artisti internazionali e che quest’anno si concluderà addirittura con Sting. Si inizia il giorno l’11 giugno 2018 con un bel live gratuito di James Senese, Enzo Avitabile e Luchè e si concluderà il 30 luglio con il grande Sting che avrà con lui sul palco Shaggy il grande rapper giamaicano. Un bel programma di live di alto livello all’Arena Flegrea a Napoli che porta i città tanti artisti internazionali come Bonobo, Kasabian, Bonobo, il dj Paul Kalkbrenner e poi gli italiani Coez e Benji e Fede.

E quest’anno il Noisy Naples Fest 2018 apre con una novità, con un bel regalo a tutta la città. Infatti Lunedì 11 Giugno 2018 ci sarà un grande concerto gratuito di Enzo Avitabile (Official) & Bottari,  James Senese & Napoli Centrale e Luche all’Arena Flegrea per l’apertura del Noisy Naples Fest 2018. Tre grandi artisti e gruppi napoletani per una grande festa in cui l’ETES Arena Flegrea apre le sue porte a Napoli e ai napoletani per ascoltare la nostra bella musica. L’evento è in collaborazione con DROP.

Tutti i concerti del Noisy Naples Fest 2018

Oltre al concerto gratuiti del giorno 11 giugno ci saranno altri 7 straordinari concerti a pagamento per il Noisy Naples Fest 2018 all’Arena Flegrea di Napoli nelle seguenti date:

 Noisy Naples Fest 2018: prezzi, orari e date

  • Quando:  dall’11 giugno al 30 luglio 2018
  • Dove:  ETES Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina
  • Prezzo biglietto:  vari indicati  
  • Contatti e informazioni:  evento facebook

 

 

scroll to top
Send this to a friend