100 ospiti per Muse al Museo il grande festival del MANN il Museo Nazionale Archeologico

Incontri-di-Archeologia-gratuiti-al-MANN-il-Museo-Archeologico-Nazionale-di-Napoli.jpg

 

Grande festa a Napoli dal 21 al 28 marzo 2018 dove si terrà la seconda edizione di Muse al Museo il grande festival organizzato dal MANN il Museo Nazionale Archeologico di Napoli che ci propone ben con 8 giorni di eventi con 100 ospiti tra artisti e personalità della cultura. Tanti spettacoli tra musica, teatro, danza, performance e incontri e 8 grandi eventi nella straordinaria Sala della Meridiana del Museo Nazionale alle ore 21. Presenti grandi ospiti e un cartellone fittissimo che troverete, nel dettaglio, in un nostro precedente post.

Di seguito vi diamo il dettaglio degli 8 eventi serali che si terranno Sala della Meridiana alle ore 21 e che presentano grandi artisti nazionali e internazionali della musica e del teatro in spettacoli da non perdere. Gli altri eventi che si terranno negli otto giorni del festival inizieranno dalle ore 10 alle ore 21 in vari luoghi del Museo, come la Sala Toro Farnese e la Sala della Meridiana per gli spettacoli e la Sala Cielo Stellato e la Sala Teatro per gli incontri e performance. Da non perdere mercoledì 21 marzo ore 15,30 l’inaugurazione di Muse al Museo nella Galleria Principe di Napoli, di fornte al Mann con un bel concerto di Scalzabanda & Orchestra Multietnica di Arezzo.

Muse al Museo – eventi serali – Sala della Meridiana del MANN ore 21.00

  • mercoledì 21 marzo -RICHARD GALLIANO in concerto
  • giovedì 22 marzo – ROBERTO VECCHIONI in concerto
  • venerdì 23 marzo – LE RONDINI E LA NINA – Il jazz di Lucio Dalla e Fabrizio De André
  • sabato 24 marzo – RICK WAKEMAN Piano Portraits Tour 2018
  • domenica 25 marzo – IL CASO MALAUSSÈNE – Mi hanno mentito
  • lunedì 26 marzo – MADAMINA, IL CATALOGO È QUESTO… L’OPERA BUFFA DA MOZART A OFFENBACH
  • martedì 27 marzo – MARIANGELA D’ABBRACCIO & MUSICA DA RIPOSTIGLIO “Napule è…n’ata storia” – omaggio a Eduardo de Filippo e Pino Daniele
  • mercoledì 28 marzo – MICHAEL NYMAN e MICHAEL NYMAN BAND -Music for Films

Programma completo di Muse al Museo

Modalità di partecipazione a Muse al Museo 

  • Per Eventi diurni:-Prenotazione obbligatoria in biglietteria il giorno stesso. Partecipazione gratuita con biglietto d’ingresso al Museo, fino a esaurimento posti disponibili
  • Per Eventi serali:- prevendita on line www.coopculture.it  – biglietto evento intero euro 12,00 / ridotto euro 10,00
  • FestivalMannPass – abbonamento per partecipare agli eventi festival, accedendo al museo con biglietto ridotto di euro 6,00 anziché 12,00. Il pass vale 8 giorni e il biglietto ridotto si applica per acquisto minimo di due biglietti da utilizzare in due giornate diverse nell’arco degli 8 giorni. All’acquisto minimo di due biglietti del museo, il pass consente di usufruire del biglietto ridotto ogni giorno per tutta la durata del festival al museo. Inoltre il FestivalMannPass permette l’acquisto del biglietto ridotto per eventi serali.
  • FestivalMannPassYoung (18-25 anni) – 1 ingresso gratuito al museo da scegliere nell’arco degli 8 giorni di validità dell’abbonamento, su acquisto minimo di un secondo biglietto e quindi su partecipazione minima a due giornate (Partecipa a due giornate del festival, una sarà gratis). Inoltre il FestivalMannPassYoung permette l’acquisto del biglietto ridotto per eventi serali, biglietto ridotto euro 4,00 anziché euro 6,00 per tutte le altre giornate.
  • FestivalMannPassKids (under 12 anni) – partecipazione gratuita a tutti gli eventi diurni e serali del Festival e gadget in omaggio.

Maggiori informazioni – Coopculture 848.800.288 | da cellulare e dall’estero +39.06.399.67.050

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend