Ryanair a Napoli: Tratte Low Cost da Napoli verso l’Europa a partire da 9.99€

Ryanair-a-Napoli-9-linee-Low-Cost-da-Napoli-verso-lEuropa.jpg

Dopo l’annuncio di fine 2016 di 17 nuove rotte di Ryanair da Napoli legate alla programmazione estiva 2017 un nuovo annuncio della grande compagnia irlandese di voli low cost riguarda Napoli e il suo aeroporto internazionale di Capodichino.

Ryanair ha infatti annunciato per la sua prima programmazione invernale 2017/2018 da Napoli ben 9 nuove rotte per Bologna, Breslavia, Bruxelles, Budapest, Dublino, Cracovia, Malta, Porto e Salonicco (24 in totale) che prevedono anche 2 aeromobili che faranno base a Napoli. Un grande investimento da 200 milioni di dollari che si prevede faranno viaggiare da Capodichino altri 1,7 milioni di clienti all’anno in totale.

Naturalmente Ryanair continuerà a anche collegare da Napoli le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, come verso Londra (giornaliero) e Milano (4 al giorno) con orari migliorati e tariffe più basse.

Pertanto la programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Napoli prevederà i seguenti nuovi collegamenti

  • 9 nuove rotte tra Bologna (giornaliero), Breslavia (2 a settimana), Bruxelles Charleroi (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana), Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana) e Salonicco (2 a settimana) per un totale di 24 rotte:
  • 2 nuovi arerei di base a Napoli.

Risultati immagini per ryanair

Biglietti in vendita da 9,99 euro

Per celebrare il lancio della programmazione per l’inverno 2017/2018 da Napoli Ryanair sta mettendo in vendita posti sulle nuove rotte a partire da soli €9,99, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (9 marzo 2017) sul sito www.ryanair.com  dove si troveranno anche voli sulle nuove rotte estive 2017 da Napoli a tariffe molto convenienti.

Sito ufficiale Ryanair per biglietti e informazioni 

scroll to top
Send this to a friend