Pub su Nalbero sul Lungomare di Napoli

o-Cippo-‘e-Sant’Antonio-su-NAlbero-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

Ha aperto venerdì 13 gennaio 2017 un simpatico Pub sull’NAlbero sul Lungomare. Panoramico quanto basta per passare una serata diversa il Pub di NAlbero sarà alla portata di tutti mantenendo ottimi standard qualitativi.

Panini gustosi con carne rigorosamente italiana, birre di qualità delle migliori etichette internazionali, e un’atmosfera tranquilla faranno del Pub Nalbero un luogo ideale passare una serata diversa assieme agli amici allietata da un rispettoso sottofondo musicale.

Le specialità del Pub NAlbero sono quelle che trovate nei vari pub napoletani quello che è unico è il panorama notturno sul golfo che si potrà godere solo dal locale allestito su questa particolare struttura che sta già riscuotendo un grande successo. Il Pun NAlbero è aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 24:00

NAlbero sul Lungomare

Vi ricordiamo che all’interno di Nalbero ci sono, al piano terra, stand di Grimaldi Lines, Scaturchio, Decò, Renault, Vodafone, Mondadori, Flor do Cafè e Franchetti gioielli e, poi al primo piano la zona food. Si entra gratis al piano terra e al primo piano e poi per salire fino a 40 metri o gli altri piani con l’ascensore si paga un biglietto del costo di 8 euro.

Maggiori informazioni su NAlbero sul Lungomare 

scroll to top
Send this to a friend