Lo Shuttle Capodimonte fermerà anche alle Catacombe di San Gennaro

Lo-Shuttle-Capodimonte-fermerà-anche-alle-Catacombe-di-San-Gennaro.jpg

Vi abbiamo già parlato dello Shuttle Capodimonte, la speciale navetta che consente ai napoletani e ai turisti di raggiungere agevolmente dal centro cittadino il Museo e il Bosco di Capodimonte in soli 22 minuti.

Un bus eccezionale che è attivo dal 29 aprile 2016 e che ha riscosso un grande successo tra i napoletani ed i turisti e che è riuscito a “rompere l’isolamento” dello splendido Museo di Capodimonte.  Un servizio che è stato apprezzato anche dai napoletani che usufruiscono di una una tariffa speciale di soli 3 euro per le corse di andata e ritorno o solo di 1.50 euro per le corse di sola andata o solo ritorno.

La novità: la fermata alle Catacombe di San Gennaro

Ma ci sono altre novità per Capodimonte e per tutti i siti turistici della “collina dell’arte” che, oltre a Capodimonte ospita le Catacombe di San Gennaro e San Gaudioso e l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte.

Lo Shuttle Capodimonte avrà presto una fermata per le catacombe di San Gennaro permettendo così di inserire questo altro grande attrattore turistico cittadino tra gli itinerari raggiungibili “comodamente” dai cittadini e dai turisti. Il servizio della navetta dell’arte Shuttle Capodimonte avrà dunque a breve una fermata specifica per le Catacombe ma anche la possibilità di fermate a richiesta lungo il percorso.

Lo speciale bus, che ricordiamo solo per i napoletani costa solo, 1,50 euro a tratta, effettua partenze tutti i giorni (tranne il mercoledì giorno di chiusura di Capodimonte) ogni ora dalle 9.15 alle 17.15 da Piazza Trieste e Trento e con ultima partenza dal parco per il rientro alle ore 18.10 e ferma lungo i più importanti siti turistici che si trovano lungo il percorso.

Dettaglio orari e percorsi

scroll to top
Send this to a friend