NaParade: Artisti di strada e Circensi nel Centro storico di Napoli

NaParade-Artisti-di-strada-e-Circensi-nel-Centro-storico-di-Napoli.jpg

Tra i tanti eventi di Giugno giovani 2016 una manifestazione gratuita da non perdere assolutamente si terrà sabato 18 giugno per le vie del centro storico di Napoli. Tanti artisti circensi e dell’arte di strada saranno per le via del centro storico per “NàParade”  la prima Circus Parata nel Centro Storico di Napoli .

Dalle ore 12 di  sabato 18 giugno il centro storico di Napoli sarà invaso da tantissimi acrobati, ballerini, clown, musicisti, performers, che inviteranno grandi e bambini a partecipare al loro spettacolo, condividendo con loro la gioia e l’entusiasmo. A coloro che si uniranno a questa “simpatica” banda sarà offerto un gadget a tema che li farà integrare a pieno nell’evento.

Si partirà da Piazza Bellini attorno alle 12 e poi, raggiungendo Piazza del Gesu e Spaccanapoli, questa fantastica banda di artisti si mischierà alla gente trascinandola con loro per questa grande festa di strada.

La grande arte circense e l’arte di strada animeranno dunque il centro storico di Napoli con una sfilata che si fermerà a Piazza San Gaetano per un breve spettacolo e una pioggia di coriandoli. Poi ” NàParade”  proseguirà per le strette strade del centro antico fino a raggiungere San Pietro a Maiella dove ci sarà un’altra fermata e saranno liberati in cielo centinaia di palloncini. La conclusione sarà a Piazza Dante con un grande spettacolo finale, seguito da un vero e proprio flash mob.

Tutto l’evento sarà proposto in diretta streaming, ripreso da vari punti di vista e tramite un app tutti potranno inserire il codice nel proprio smartphone o tablet, diventando “regista” della parata.

Naparade Circus Parata nel Centro Storico di Napoli .

[youtube]https://youtu.be/n6csKeEVRc4[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend