Pasquetta 2016 a Napoli: in Kayak sul mare di Posillipo

Pasquetta-2016-a-Napoli-in-Kayak-sul-mare-di-Posillipo.jpg

Evento annullato causa maltempo

Lunedì 28 marzo 2016 alle ore 11:00 ci sarà un’occasione da non perdere per passare una Pasquetta molto diversa a Napoli. Ripartono infatti le passeggiate in Kayak nello splendido mare di Posillipo, passeggiate indimenticabili che vi faranno scoprire dal mare una Napoli mai vista.  

E’ il primo evento in kayak della stagione 2016, ed è stato organizzato proprio per il giorno di Pasquetta per riscoprire, con una bellissima uscita in canoa, tutta la costa di Posillipo, tra Marechiaro, la Gaiola e la baia di Trentaremi.

I ragazzi di Kayak Napoli da qualche anno ci portano in Kayak nel mare di Posillipo in tante occasioni per giri bellissimi e particolari. Hanno già organizzato un giro di sera in KayaK, nelle acque di Posillipo aspettando la prima Luna Piena della stagione, o tanti altri appuntamenti che in genere partono dalla Baia delle Rocce Verdi e continuano per un magnifico tour in kayak nei più bei posti della costa di Posillipo. Un tratto di costa tra Cala della zafferana fino a Trentaremi, passando anche tra antichi ruderi di ville romane e splendidi anfratti nascosti che la collina di Posillipo riserva solo andandoci via mare.

Una esperienza molto particolare, da provare nel mare di Posillipo, stavolta di mattina, assieme alla professionalità e disponibilità dei ragazzi dell’Associazione Kayak Napoli.

Pasquetta 2016 a Napoli in Kayak

Il primo grande raduno della stagione 2016 nelle acque di Posillipo sarà dunque Lunedì 28 marzo 2016 alle ore 11:00 e prevede anche un brindisi al ritorno.  L’escursione è di gruppo con accompagnatore, con diverse tappe lungo il percorso.

Escursione in Kayak a Posillipo: prezzi, orari e date

  • Quando: Lunedì 28 marzo 2016 alle ore 11:00  
  • Dove: luogo d’incontro comunicato alla prenotazione   
  • Prezzo biglietto: 20 euro     
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria 3319874271 3388761157 3388174715 – Evento facebook  

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend