‘O sfizio d’a Notizia, la pizza fritta di Enzo Coccia apre a Napoli

‘O-sfizio-d’a-Notizia-la-pizza-fritta-di-Enzo-Coccia-apre-a-Napoli.jpg

Oramai ci siamo. Pochi giorni ancora e dal 21 marzo 2016 potremo gustare a Napoli la Pizza fritta di Enzo Coccia, il patron della pizzeria, anzi delle 2 pizzerie, “La notizia” di via Caravaggio al Vomero.

E, come nella migliore tradizione di famiglia, Enzo Coccia aprirà anche il nuovo locale dedicato esclusivamente alla pizza fritta a via Caravaggio in particolare a Via Caravaggio 49/51.

La nuova pizzeria di Enzo Coccia sarà tutta dedicata alla pizza fritta e avrà ben cinquanta posti a sedere, rompendo la tradizione che vuole a Napoli i locali dedicati alla pizza fritta tutti solo con posti in piedi.

Da abbinare alla ottima pizza fritta sembra che si troverà solo vino, dell’ottimo Gragnano e delle etichette Docg della Franciacorta.

Il locale di Via Caravaggio 49/51 si chiamerà “O sfizio d’a Notizia” e sarà vicino agli altri due dedicati esclusivamente alla ottima pizza napoletana doc, e a pochi metri di distanza dalla sede storica della Pizzaria La Notizia.

L’apertura della nuova sede è prevista per il 21 marzo 2016 alle ore 20 ma sarà riservata alla presenza di pochi amici invitati ed alla stampa. Ma dal giorno dopo sarà aperta al pubblico e tutti potranno gustare un’ottima pizza fritta preparata in tanti modi alla maniera di Enzo Coccia. Probabilmente si troverà anche una squisita pizza fritta con il soffritto.

‘O sfizio d’a Notizia di Enzo Coccia: informazioni utili

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend