NauticSud 2016 a Napoli: sconto ANM

Nauticsud-2016-il-salone-della-Nautica-del-Mezzogiorno-a-Napoli.jpg

Vi abbiamo già parlato del Nautic sud, il più importante raduno dedicato alla nautica del Mezzogiorno che si svolgerà a Napoli da oggi 27 febbraio e fino al 6 marzo 2016 alla Mostra d’Oltremare.

Nautic sud 2016  è il grande salone internazionale della nautica, cui la Mostra d’Oltremare ha dedicato una grande superfice espositiva di migliaia di metri quadrati attrezzata per esporre grandi natanti e piccole barche per favorire il rilancio di un settore di sviluppo tradizionale dell’economia napoletana e Campana.

Poi nel mare cittadino, nel cuore della città, al Molo Luise saranno esposte le medie e grandi barche e gli yacht per le prove a mare che per anni hanno caratterizzato questo grande evento.

Lo sconto all’ingresso con il biglietto AMN

Nautic Sud 2016 a Napoli

Per chi si reca al Nautic sud con i mezzi pubblici ANM , quest’anno è previsto uno sconto di 1 euro all’ingresso. Il visitatore, in possesso di biglietto vidimato o di regolare abbonamento, dovrà dimostrare di aver utilizzato il mezzo pubblico per raggiungere la località dell’evento ed otterrà lo sconto di 1 euro sul prezzo di ingresso alla bella manifestazione.

Tra gli stand ci sarà anche un “ANM point” temporaneo per la distribuzione di materiale informativo e la vendita dei titoli di viaggio.

Lo sconto punta a favorire l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto pubblici in occasione dei grandi eventi alla Mostra. L’ANM ha anche stampato e distribuito 500mila biglietti personalizzati con il logo dell’evento.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend