J-Ax in concerto al Duel Beat di Napoli

J-Ax-in-concerto-al-Duel-Beat-di-Napoli.jpg

Va alla grande la stagione del Duel Beat di Agnano. Venerdì 4 dicembre 2015 al Duel arriverà J-Ax che è forse uno dei rapper italiani più amati dal pubblico fin dai tempi in cui era voce solista degli Articolo 31. J-Ax sarà al Duel Beat a pochi giorni dasuccesso del live showcase di Fedez.

Con questi due appuntamenti il Duel Beat di Agnano si propone tra i locali più interessanti per questa stagione per gli appuntamenti con l’avanguardia musicale italiana. Questo perché, al di la dei grandi nomi, presenta soprattutto nei fine settimane appuntamenti di tutto rilievo.Per la serata del 4 dicembre si profila un live di oltre 1 ora con J-Ax.

All’inizio dell’anno J-Ax, che in realtà si chiama Alessandro Aleotti ha pubblicato il suoquinto album da solista “Il bello d’esser brutti”. Naturalmente è stato un grande successo e gli stato assegnato il disco d’oro dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) perché ha superato le 25.000 copie vendute nella prima settimana di rilevazione e poi nella settimana successiva è stato certificato disco di platino.

duel beat

Del bravo rapper milanese uscirà a giorni la “multiplatinum edition” de “Il bello d’esser brutti” che contiene due cd, duetti inediti, nuove versioni di vecchi brani e un dvd del concerto al Blue Note di Milano di gennaio 2015. Il concerto sarà aperto dal live opening di Livio Cori, dalle ore 22.

J-Ax live al Duel Beat: prezzi, orari e date

  • Quando: 4 dicembre 2015  Apertura cancelli h 22.00
  • Dove:  Duel Beat Via Antiniana 2° Pozzuoli (Agnano) Napoli
  • Prezzo biglietto: 20,00€
  • Contatti e informazioni:333 3849599 – 393 6730935 Evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend