Fedez ospite al Duel Beat di Napoli

Fedez-in-Live-Concert-al-Duel-Beat-di-Napoli.jpg

Nella nuova stagione del Duel Beat bisogna tenere d’occhio, in particolare, le serate del venerdì perché ci propongono grandi nomi della buona musica italiana. Quella del 20 Novembre 2015 vede un grande Live di FEDEZ uno tra i più amati rapper italiani ed europei del momento.

Fedez già nel 2010 pubblica il suo primo mixtape BCPT, cui collaborarono i “buoni” nomi della scena rap italiana come Emis Killa, G. Soave e Maxi B. A marzo 2011 ha autoprodotto il suo primo album in studio “Penisola che non c’è”  per poi pubblicare, nel mese di dicembre dello stesso anno, il secondo album “Il mio primo disco da venduto”  prodotto per l’etichetta indipendente di Gué Pequeno e di DJ Harsh.

Ma la sua ascesa nel rap italiano continua: a dicembre 2013 il rapper J-Ax annuncia di aver fondato una nuova etichetta discografica indipendente insieme a Fedez, e Fedez nel maggio del 2014 diventa giudice del talent show X-Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello. A settembre 2014 Fedez pubblica il quarto album in studio, Pop-Hoolista, un grande successo pubblicato per la sua etichetta discografica indipendente Newtopia.

duel beat

E già agli inizi del 2015 Pop-Hoolista raggiunge la soglia delle 100.000 copie vendute e conquista il  doppio disco di platino dalla FIMI. A Ottobre è uscito il singolo 21 grammi che ha anticipato la riedizione di Pop-Hoolista, chiamata Cosodipinto Edition e pubblicata il 9 ottobre.

Lo potrete sentire dal vivo venerdì 20 Novembre 2015 nell’every friday @ duel:beat, il grande concept che ha rivoluzionato il clubbing partenopeo. Fedez si esibirà nella serata, successivamente al live concert di Madman (ore 21.00).

Fedez live al Duel Beat: prezzi, orari e date

  • Quando: 20 Novembre 2015  Apertura cancelli h 21.00
  • Dove:  Duel Beat Via Antiniana 2° Pozzuoli (Agnano) Napoli
  • Prezzo biglietto: 15,00€ entro mezzanotte, successivamente 20,00€
  • Contatti e informazioni:333 3849599 – 393 6730935 – Evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend