Il borgo di Castellabate in “Alle falde del Kilimangiaro” su Rai 3

castellabate-di-stabia1.jpg

La Campania di nuovo protagonista del programma “Alle falde del Kilimangiaro” su RAI 3. Sono state infatti concluse da qualche giorno dalla Rai le riprese nel bellissimo paesino cilentano di Castellabate che sarà uno dei borghi che rappresenterà la Campania nella “competizione” per la nomination dei borghi più belli d’Italia.

Ed oggi 1 novembre 2015 la trasmissione di RAI 3 trasmetterà il servizio realizzato a Castellabate. Nella comunicazione dell’ufficio stampa della RAI si specifica che nella puntata di “domenica 1 novembre, del programma di Rai tre alle 15.05, condotto in studio di Camila Raznovich  ci sarà la quarta tappa dell’appuntamento tutto italiano de Il Borgo dei Borghi e si andrà nel Cilento alla scoperta di Castellabate”.

Le telecamere di Rai Tre che nei giorni scorsi sono state nel bellissimo borgo cilentano hanno ripreso non solo le bellezze storico e artistiche di Castellabate, ma anche il meraviglioso paesaggio del borgo del Cilento grazie all’ausilio dei piccoli droni che hanno sorvolato a lungo il paese.

castellabate

Come per l’anno scorso “Alle falde del Kilimangiaro” trasmetterà i servizi sui vari borghi e poi saranno gli spettatori, tramite il televoto, a eleggere il “borgo più bello d’Italia”.

Vi ricordiamo che la Campania l’anno scorso fu rappresentata, in questa particolare “competizione” dal borgo di Monteverde, piccolo paese irpino, che strappò ad Atrani la nomination di Borgo più bello della Campania nel concorso del programma “Alle falde del Kilimangiaro”.

 [ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend