Rock ‘n’ Beer: storia del Rock e un sorso di Birra al Pan di Napoli

Rock-n-Beer-storia-del-Rock-e-un-sorso-di-Birra-al-Pan-di-Napoli.jpg

Venerdì 2 Ottobre una grande serata gratuita al Pan con tanta musica rock e tanta birra. Fatta questa premessa in questo evento non poteva non esserci lo “zampino” di Michelangelo Iossa e Carmine Aymone coloro che da anni ci propongono la grande mostra Rock ! al Pan.

Stavolta ROCK!, la mostra internazionale sulla musica e i suoi linguaggi e INTERBRAU una delle realtà – beverages più importanti d’Italia propongono “ROCK’n’BEER” una grande serata Gratuita di Rock& birra che si terrà  Venerdì 2 Ottobre dalle ore 20,30 alle 23,30 nell’ Atrio del PAN il Palazzo delle Arti di Napoli.

La serata sarà una grande occasione per degustare in anteprima nazionale la prestigiosa birra statunitense ‘Sierra Nevada Celebration’.

Il progetto ROCK’n’BEER

Historias Latinas PAN

“ROCK’n’BEER”, la serata gratuita organizzata da Mostra ROCK! e INTERBRAU sarà un’anteprima nazionale di un ampio percorso strutturato. Infatti dopo la serata al PAN seguiranno tre tappe italiane Milano 2015; Roma 2015; Napoli 2016 e un ‘road show’ che attraverserà l’Italia tra novembre 2015 e aprile 2016.

Dunque una grande serata da non perdere durante la quale i giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, (ideatori, organizzatori e direttori culturali della mostra ROCK! 70.000 visitatori in 5 edizioni) proporranno attraverso un suggestivo dj set  l’universo del Rock fatto di gusto e passione, di divertimento e grande musica.

Il progetto ROCK’n’BEER prevede un viaggio dal rock’n’roll al blues, dal rap al country, da John Lee Hooker ai Doors, dai Simpson a Beck attraverso un percorso in 30 canzoni, un itinerario fatto di citazioni, schede informative, musica e dischi condotto dalla magnifica coppia Aymone & Jossa.

Una serata da non perdere con DJ-selection in VINILE a cura di Giovanni Striano e la DJ-selection a cura di Carmine Aymone & Michelangelo Iossa

ROCK’n’BEER: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 2 Ottobre dalle ore 20,30 alle 23,30   
  • Dove: Atrio del PAN il Palazzo delle Arti di Napoli via dei Mille 60 Napoli
  • Prezzo biglietto: evento gratuito
  • Contatti e informazioni: Pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend