Il Teatro cerca casa 2015: rassegna teatrale a Villa Bruno

Il-Teatro-cerca-casa-2015-rassegna-teatrale-a-Villa-Bruno.jpg

Dopo la pausa estiva ritorna Il Teatro cerca casa la simpatica rassegna teatrale “itinerante” ideata da Manlio Santanelli che presenta interessanti spettacoli teatrali itineranti rappresentati in appartamenti privati di Napoli e della Campania.

Stavolta Il Teatro cerca casa trova ospitalità a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano nella sala Autiero nell’ambito della rassegna San Giorgio Teatro Festival. In questa rassegna autunnale saranno in scena tre spettacoli che avranno come protagonisti Renato Carpentieri, Lello Giulivo e la coppia formata da Mario Porfito e Lello Serao.

Dopo aver portato il Teatro cerca casa questa estate a Capri l’organizzazione ritorna in città e riparte alla grande con tre appuntamenti “settembrini” al San Giorgio Teatro Festival con spettacoli che si terranno nella splendida Villa Bruno.

Tre interessanti spettacoli in tre diversi venerdì di settembre. Si inizia venerdì 11 settembre alle 21 con Renato Carpentieri e il suo omaggio al filosofo tedesco Immanuel Kant con Il cielo stellato scritto da Amedeo Messina. Poi venerdì 18 settembre sarà protagonista Lello Giulivo che presenterà’Na voce e ‘na chitarra (in viaggio da solo) che presenterà brani musicali, liriche e racconti. Chiuse questa breve rassegna venerdì 25 settembre Mario Porfito e Lello Serao in Disturbi di memoria di Manlio Satanelli.

Il Teatro cerca casa – Villa Bruno a San Giorgio a Cremano

  • Il cielo stellato -Venerdì 11 settembre ore 21 – con Renato Carpentieri – un suo omaggio al filosofo tedesco Immanuel Kant  in uno spettacolo scritto da Amedeo Messina, costumi di Annamaria Morelli, ambientazione e regia di Renato Carpentieri. Lampe, un servo astuto e chiacchierone racconta la vita metodica e rigorosa del suo padrone Kant, sulle cui passeggiate vengono regolati gli orologi degli abitanti della cittadina di Königsberg.
  • ’Na voce e ‘na chitarra (in viaggio da solo)Venerdì 18 settembre ore 21 – con Lello Giulivo – Giulivo si esibirà in brani musicali più o meno famosi di autori diversi, liriche e racconti di altrettanti narratori, “che prima di tutti – spiega l’artista – piacciono a me”.
  • Disturbi di memoria  venerdì 25 settembre ore 21 – con Mario Porfito e Lello Serao in “Disturbi di memoria” di Manlio Satanelli. Protagonisti due uomini sulla cinquantina: l’uno riservato, l’altro prodigo della propria intimità, l’uno attento a non offendere il comune senso del pudore, l’altro capace di pensare e dire soltanto cose spudorate; l’uno morbosamente geloso dei ricordi, l’altro pronto a metterli all’asta.

Il Teatro cerca casa: prezzi, orari e date

  • Quando:  giorni 11,18 e 25 settembre 2015
  • Dove: sala Autiero di Villa Bruno Via Cavalli di Bronzo, 22 –  San Giorgio a Cremano
  • Prezzo biglietto:  nd
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 0815782460 – 3343347090 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend