Noa in concerto gratuito al Centro Commerciale Campania

noa-in-concerto-Gratis-al-Campania.jpg

Vi abbiamo già parlato di Luglio in Jazz una grande rassegna musicale gratuita che si tiene da anni al Centro Commerciale Campania.

Gli appuntamenti di questa quarta edizione sono tutti e sei importanti a ominciare dal concerto di apertura di mercoledì 1 luglio con Al Jarreau una grande un’icona del jazz americano.

Oggi vogliamo però parlarvi con un po di anticipo del concerto di chiusura di Venerdì 31 luglio 2015 che è un grande concerto da non perdere. Sul palco del Campania ci sarà un grande concerto gratuito della cantante israeliana Noa assieme a Gil Dor Solis String Quartet. La brava cantante israeliana salirà sul palco del Campania con il suo storico chitarrista e direttore musicale Gil Dor e il Solis String Quartet, conosciuto quartetto d’archi.

Il folto gruppo presenterà “Noapolis”, un grande omaggio alla canzone classica napoletana, un concerto dove l’arte e lo spessore di Noa si fondono con la bravura degli archi dei Solis String Quartet.

concerti-jazz-al-centro-commerciale-campania

Gruppo di apertura della serata il Martino/Goglia/Iodice Trio. Tutti bravi musicisti nel trio con Giulio Martino è primo sassofono tenore dell’Orchestra Napoletana di Jazz, Gianluigi Goglia contrabbassista e bassista Jazz e Pietro Iodice batterista.

Per Noa, in concerto gratuito al Centro Commerciale Campania, sarà allestita un’area riservata con posti a sedere su prenotazione e consumazione obbligatoria.

Noa in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 31 luglio 2015 ore 21:30
  • Dove:  Centro Commerciale Campania S.S. Sannitica, 87 Marcianise (Caserta)
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti e informazioni:   0823.69.60.37 / Sito web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend