Luglio in Jazz 2015: concerti gratis al Centro Commerciale Campania

Luglio-in-Jazz-concerti-gratis-al-Centro-Commerciale-Campania.jpg

Luglio in jazz a Marcianise con tanti grandi nomi della musica che terranno dei concerti gratuiti all’interno del Centro Commerciale Campania.

Una terza edizione di Luglio in Jazz 2015 che si terrà dal 1 al 31 Luglio 2015 e che ci presenta sei grandi concerti con esponenti di spicco della grande musica internazionale di qualità. Tante serate  che partono dalla calda e magnifica voce usata come uno strumento di Al Jarreau per passare dal jazz fusion di Stanley Clarke e degli Yellowjackets al jazz latino del grande Chucho Valdes e di Michel Camilo e che si concludono con la bravissima Noa.

Ottimi concerti dunque al centro commerciale Campania di Marcianise che anche quest’anno ci regala la sua bella proposta musicale Luglio in Jazz, ricca di grandi nomi della musica che si potranno ascoltare gratuitamente.

Tutti i concerti inizieranno alle 21.30 e saranno preceduti da concerti di alcuni bravi un artisti campani. Nell’ordine ad ognuno dei sei concerti suoneranno all’apertura il chitarrista Pietro Condorelli, il sassofonista Jerry Popolo, il bassista Dario Deidda, il cantante Walter Ricci, il pianista Mario Nappi e Martino/Goglia/Iodice Trio.

piazza campania concerto

I concerti sono ad ingresso libero ma chi volesse approfittare dell’area centrale Privè può pagare 10 euro con consumazione ma è necessaria la prenotazione obbligatoria a partire dal giorno 15 giugno esclusivamente sul sito.

Programma di Luglio in Jazz 2015 al Centro Commerciale Campania

  • 10 luglio 2015 -The Yellowjackets
  • 15 luglio 2015 – Michel Camilo Trio
  • 22 luglio 2015 – Stanley Clarke Band
  • 28 luglio 2015 – Chucho Valdes: Irakere 40 
  • 31 luglio 2015 – Noa 100% Gil Dor Solis String Quartet 70%

 [ad name=”Napoli-end”]

Foto: Jimmy Baikovicius

scroll to top
Send this to a friend