Musica, film e le opere di Cyop&Kaf ai Quartieri Spagnoli

CyopKaf-que-sera.jpg

Que sera? è una tre giorni nei Quartieri Spagnoli di Napoli per scoprire le opere dei famosi writer napoletani Cyop&Kaf, vedere per strada il loro bel film “Il segreto” ed ascoltare tanta musica.

“Que sera?” si svolgerà ai Quartieri Spagnoli nelle sere del 4,5 e 6 luglio 2014; tre serate da passare con Cyop&Kaf a scoprire in giro per i vicoli le loro opere e vedere tutti assieme il loro film in Piazzetta Rosario di Palazzo, nel cuore dei Quartieri Spagnoli con tutti i ragazzini che probabilmente hanno partecipato al film e poi ad ascoltare tanta musica dal vivo.

Di seguito vi riportiamo il programma di massima di Que Sera? la tre giorni di Cyop&Kaf in Piazzetta Rosario di Palazzo sui quartieri.

Programma: Que Sera? 

Cyop&Kaf quartieri spagnoli

venerdì 4 luglio 2014

  • ore 19:00 – un giro tra i dipinti dei Quartieri Spagnoli con Angelo Esposito
  • ore 21:00 – Pasquale Uomodisu  (ai beat Mr Extra & Skunk & Funk) prima e dopo VOICE of the PEOPLE soundsystem/Laboratorio “HI-FAI da TE danza miez’ ‘o Rusario

sabato 5 luglio 2014

  • Speakeasy meets alle ore 21
  • prima e dopo il rock’n’roll di Diego

domenica 6 luglio 2014

  • ore 19:00 – un giro tra i dipinti dei Quartieri Spagnoli con Angelo Esposito
  • ore 21:00 – proiezione de IL SEGRETO un film di cyop&kaf – 89’ colore, 2013

Que sera? ai Quartieri Spagnoli: prezzi, orari e date

Il segreto, il film di Cyop&Kaf

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=s0pPPZpHEV0[/youtube]

Il loro docuFilm “Il Segreto” è stato premiato come miglior documentario alla 14a edizione di Terre di Cinema, Festival del nuovo cinema italiano di Tremblay-en-France, ha avuto la Menzione Gianni Volpi al Bellaria Film Festival 2014 ed è stato tra i documentari finalisti del David di Donatello.

Dopo un anno dall’uscita del film, un anno intenso di presentazioni e incontri in tante città italiane ed europee, Cyop&Kaf hanno voluto organizzare una tre giorni nella loro città e nei luoghi a loro cari, quei Quartieri Spagnoli così ben rappresentati nel film. E allora hanno invitato tutti in un tour lì, dove tutto è cominciato, in Piazzetta Rosario di Palazzo sui quartieri. E sarà una grande festa con birre, panini, pizze fritte, e tanta musica.

Ci sarà anche il tempo di andare a fare un giro tra i dipinti di Cyop&Kaf sui Quartieri Spagnoli assieme ad Angelo Esposito. Cyop&Kaf sono i più famosi writers napoletani, ed hanno reso disponibile sul loro sito anche una mappa del loro “tesoro”, quasi duecento opere, tra disegni e graffiti da trovare ai Quartieri Spagnoli.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend