La mappa dei disegni di Cyop&Kaf ai Quartieri Spagnoli

CyopKaf-writers-napoletani.jpg

I più famosi writers napoletani, Cyop&Kaf hanno reso disponibile sul loro sito una mappa del loro “tesoro”, quasi duecento opere, tra disegni e graffiti da trovare ai Quartieri Spagnoli: una vera cartina sulla quale i due artisti hanno segnato tutte le loro opere nelle strade e vicoli e grazie alla quale potrete cercare i tanti disegni realizzati negli ultimi anni.

Una vera e propria caccia al tesoro che, mappa alla mano, farà trovare trovare nei vari vicoli tutte le loro opere. Già l’anno scorso i due artisti napoletani sono stati ospiti alla galleria HDE di piazzetta Nilo e fu una sorpresa questa loro “esposizione”. Le opere di Cyop&Kaf sono opere “familiari” che vediamo ogni giorno per strada, sui muri dei palazzi specialmente del centro storico e in particolare nei quartieri spagnoli.

Cyop&Kaf mappa delle opere ai quartieri spagnoli

La “mappa del tesoro di Cyop&Kaf è l’ultima trovata dei due bravi artisti napoletani che venerdì 5 luglio hanno organizzato una festa a largo Rosario di Palazzo dove Kaf vendeva ad 1 euro la mappa con l’evidenza degli oltre 200 disegni e Cyop assieme ad una banda di musicanti guidava i presenti in giro per i quartieri in un tour sulla street art napoletana. Bella festa e simpatico modo per presentare le loro opere.

» Guarda la street art di Cyop&Kaf

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend