Amedeo 14: Mercatino vintage a Piazza Amedeo

amedeo-14-napoli-2014.jpg

Domenica 2 marzo 2014 dalle 10 alle 14 riaprirà, in vista della stagione primaverile, Amedeo 14 l’originale mercatino vintage di Piazza Amedeo. Il mercatino del vintage è stato ricavato riutilizzando l’ampio giardino occupato (disordinatamente) da un fioraio per anni ed ora anima le domeniche mattina del cuore “bene” di Napoli.

» LEGGI ANCHE: Vintage a Napoli: 6 negozi da non perdere.

Oggetti interessanti, rigorosamente di seconda mano, ma che conservano ancora la loro bellezza, il loro fascino e la loro utilità. Il concetto di base è semplice: se c’è una cosa bella, in ottime condizione e che non serve più perché non riciclarla? Ci sarà forse qualcuno a cui piace e che potrà acquistarla a prezzi vantaggiosi.

amedeo 14 napoli 2 marzo 2014

Dunque appuntamento alla prossima domenica (tempo permettendo) per un’edizione sarà caratterizzatadalla presenza del “tessuto Jeans”. Il tutto sarà organizzato secondo la formula oramai rodata del mercato gestito e organizzato da gente comune che è mossa anche da un principio semplice ed ecologico: quello del riutilizzo.

» LEGGI ANCHE: 5+1 Mercatini dell’abbigliamento a Napoli.

Amedeo14 si trova in piazza Amedeo n. 14 a Chiaia ed è aperto a tutti sia agli espositori, che vogliono vendere la loro “mercanzia”, sia a coloro che vogliono acquistare. Ingresso libero

Maggiori informazioni su Facebook o al numero: 3429335153

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend