StraVomero: domenica la prima Maratona al Vomero

stravomero-maratona-vomero.jpg

Appuntamento domenica 17 novembre 2013 al Vomero per la prima edizione di “StraVomero” la prima maratona che si corre sulle colline napoletane.

Organizzata dall’atletica Vomero Fitness questa prima edizione del raduno prevede due gare su due tracciati: il primo, non competitivo, di 2,5 chilometri e quello più impegnativo da 10 chilometri. Questa ultima gara è inserita nel Calendario FIDAL. Il raduno dei concorrenti per domenica è previsto alle ore 8.15 a Piazza Vanvitelli con partenza alle ore 09.00 ed arrivo allo Stadio Collana. In contemporanea alla gara ufficiale di 10 chilometri si effettuerà la gara non competitiva a passo libero di km 2,5.

Il percorso di Gara

stravomero prima maratona collinare

Il Percorso della gara competitiva è il seguente – P.zza Vanvitelli, Via Scarlatti, Via Cilea, C.so Europa, Via Manzoni, Via Orazio, Via Stazio, Via Manzoni, per poi proseguire a ritroso fino a Via Cilea, Via Gemito, P.zza 4 Giornate arrivo al Collana (percorrendo gli ultimi 200m).

Informazioni utili

Per la partecipazione, i costi (3-5 euro) e le modalità di iscrizione si può consultare il programma allegato (Programma stravomero 2013). Sono anche previsti premi per la gara competitiva, giochi di atletica per bambini e medaglie per tutti, allo stadio Collana dalle ore 10,00 alle ore 11,30. Per tutte le informazioni si può telefonare ai numeri 081 5606102 o 340 0077474

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend