Ritornano gli eventi da Fnac: si inizia con Samuele Bersani

samuele-bersanti-fnac-napoli.jpg

Da martedì 24 settembre 2013 alle ore 18,00 riprendono gli incontri da Fnac al Vomero e ricominciano alla grande con Samuele Bersani che presenterà il suo nuovo disco “Nuvola Numero Nove”. È un appuntamento importante perché segna la ripresa degli eventi ed incontri culturali presso il grande “store” del Vomero che durante l’anno ha rischiato la chiusura. E l’appuntamento da Fnac è ancora più significativo perché il giro di Samuele Bersani per la presentazione del disco si sta svolgendo in tutta Italia presso i negozi della Feltrinelli: solo a Napoli, pur essendoci un efficiente e ben organizzata struttura della Feltrinelli, Bersani sarà da Fnac al Vomero in via Luca Giordano.

Il bravo musicista romagnolo è uno dei cantautori più raffinati e amati nel pur vasto panorama italiano. Il suo ultimo disco si chiama “Nuvola Numero Nove” e rispecchia il suo sound unico con testi che sono sempre particolari che fanno dell’autore un “vero e proprio artista dei sentimenti messi in musica”.

samuele bersanti firmacopie

I suoi brani più famosi sono grandi successi come “Chiedimi se sono felice”, “Cado giu’”, “Psyco” solo per citarne qualcuno. E i nuovi brani non sono da meno basta leggere il piccolo pezzo di “En e XanaxSe” che vi proponiamo di seguito

“ non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue | troveremo il modo di rimuoverle. In due si può lottare come dei giganti | contro ogni dolore | e su di me puoi contare per una rivoluzione. | Tu hai l’anima che io vorrei avere.”

Da non perdere, a Napoli martedì 24 settembre dalle ore 18,00 da Fnac . Una grande opportunità per incontrare Samuele Bersani di persona e ascoltarlo da vicino mentre presenterà il suo ultimo lavoro. Info Fnac Vomero 081-2201000

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend