Riparte FNAC con 10 giorni di sconti fino al 70%

vendita-promozionale-fnac-napoli.jpg

Già si pensa al rilancio di FNAC: dal 17 al 26 maggio 2013 ci sarà una grande vendita con sconti che raggiungeranno anche il 70% e con centinaia di prodotti che saranno offerti sottocosto. Si vogliono forse esaurire le scorte delle merci prima del subentro della nuova proprietà.

Infatti, solo pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia di un accordo raggiunto per Fnac, il noto store del Vomero una tra le poche grandi librerie e negozi di musica rimasti nel quartiere collinare. Il gruppo Trony è intervenuto attraverso una sua società (la Dps Group) e da giugno 2013 subentrerà in affitto nel ramo d’azienda di Fnac Italia facendo così restare aperti i negozi di Fnac Napoli, Genova, Verona, Torino e Milano.

Di sicuro dunque grande elettronica da consumo ma speriamo anche libri e musica (dovrebbero essere riattivate a breve anche le “dream card” e il sistema di punti fedeltà per i soci). Si parte dunque con una grande (s)vendita prima del cambio di gestione e del lancio del nuovo modello di business degli (oramai) ex store francesi.

Un’ultima parola sugli incontri che si svolgevano nel grande store. Così come tanti altri cittadini napoletani, ci auguriamo che nel piano di ristrutturazione sia previsto anche al ripristino degli appuntamenti settimanali con gli artisti ( a volte anche quotidiani) che si svolgevano nei locali del Vomero. Li si potevano incontrare da vicino grandi personaggi e figure emergenti della cultura, della musica e dello spettacolo in una sala che era, in quelle occasioni , sempre molto gremita di persone.

Le condizioni delle promozioni sono recuperabili sul sito web di Fnac.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend