Grande jazz gratuito al Campania: domenica 21 gli Spyro Gyra

SPYRO-GYRA-centro-commerciale-campania.jpg

Domenica 21 luglio 2013 si terrà l’ultimo di sette grandi appuntamenti all’insegna della buona musica jazz nell’ambito di “Luglio in Jazz”, la rassegna di musica jazz nazionale ed internazionale gratuita proposta dal Centro commerciale Campania.

Tanti appuntamenti di qualità e gratuiti che hanno richiamato moltissimi appassionati e l’ultimo appuntamento della rassegna sarà domenica 21 luglio con gli Spyro Gyra. Una band che è nata nel lontano 1974 a Buffalo fondata da Jay Beckenstein e Jeremy Wall e che ha trovato la sua identità mescolando r&b, musica caraibica ed elementi pop e jazz. Il nome del gruppo deriva da un’alga, la Spirogyra e da quel nome stravagante il gruppo jazz è stato sulla cresta dell’onda da ben 30 anni con tanti, ma proprio tanti, dischi prodotti.

luglio in jazz SPYRO GYRA

La musica di Jay Beckenstein e del suo sax ha influenzato negli ultimi decenni molti degli odierni stili jazz più conosciuti. Al concerto si può assistere gratuitamente ma ricordiamo che in occasione della rassegna “Luglio in Jazz” in Piazza Campania sarà allestita un’area “club” riservata con posti a sedere con prenotazione obbligatoria al costo di Euro 10,00 con consumazione. Centro Commerciale Campania ore 22:00 Info. 0823.69.60.37

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend